Rapporto ottimale BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • K|ng_of_Fight
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 155
    • 19
    • 5
    • Roma
    • Send PM

Rapporto ottimale BCAA

Ragazzi siccome so ke nel prendere BCAA il rapporto ottimale deve essere 2:1:1 tra leucina, isoleucina e valina..altrimenti non si ottengono delle performance ottimali, volevo kiedervi una cosa:

Cè UN NUOVO PRODOTTO DELLA ULTIMATE ITALIA che abbina I BCAA ALAL GLUTAMMINA, volevo comprarlo ma il rapporto ottimale tra i 3 amino essenziali è di 4:1:1 non il tradizionale...
    la ultimate dice ke si è recentemente scoperto ke questo rapporto è migliore del tradizionale, ma siccome tutti i migliori organismi internazionali come WHO (world health organization) e FAO consigliano il rapporto 2:1.1
    volevo dei pareri???
    ke ne pensate??? è solo una trovata pubblicitaria o no?

vorrei delucidazioni anche xke devo acquistare un prodotto di BCAA+ GLUTA e in compresse finora ho trovato solo questo ma nn so ke fare
    "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88038
    • 2,166
    • 2,788
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Sono pareri discordi, a mio avviso non ce n'è uno che funziona ed uno no, usa dei ramificati e sei a posto.
    Se poi fai arti marziali (a giudicare dall'avatar ) puoi trovarti anche bene con i Gluco Ram, Bcaa+Glutamina, su Muscle Nutrition li teniamo sempre.

Commenta

• K|ng_of_Fight
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 155
      • 19
      • 5
      • Roma
      • Send PM

ok! io mi fido pero un motivo ci sarà se addirttura organizzazioni internazionali consigliano il rapporto tra leucina isoleucina e valina deve essere 2:1:1
      cioè stiamo parlando di rapporti della WHO (associazione mondiale della salute) mica di robetta da niente....
      si faccio kickboxing da circa 10 anni...
      ora vado a dare un okkiata al prodotto indicato da te, grazie
      "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

***** sembrano i visitors....!
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• K|ng_of_Fight
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 155
          • 19
          • 5
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio

ma ke c'entra scusa??

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio

...l'invasione degli Ultra Ultimate
            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Frankie78
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3718
              • 196
              • 221
              • Nella terra di mezzo
              • Send PM

Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggio
              ma ke c'entra scusa??
              ...niente sto a scherzà....

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
              ...l'invasione degli Ultra Ultimate

MIO DIARIO:

Commenta

• K|ng_of_Fight
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 155
                • 19
                • 5
                • Roma
                • Send PM

regà non scherzate dai
                io volevo sapere davvero qualcosa di piu xke FORSE non tutti sanno ke l assunzione dei BCAA x avere effetti ottimi nn deve essere fatta in sè, ma deve essere fatta nel rapporto 2:1:1 ottimale tra leucina isoleucina e valina... è stato scientificamente provato...
                x cui evidentemente anche questo rapporto conta abbastanza oltre all'assunzione del prodotto in sè

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

regà non scherzate dai
                  io volevo sapere davvero qualcosa di piu xke FORSE non tutti sanno ke l assunzione dei BCAA x avere effetti ottimi nn deve essere fatta in sè, ma deve essere fatta nel rapporto 2:1:1 ottimale tra leucina isoleucina e valina... è stato scientificamente provato...
                  x cui evidentemente anche questo rapporto conta abbastanza oltre all'assunzione del prodotto in sè
                  Prima di ricevere conferme sui rapporti ottimali nei BCAA, dovresti capire se serve prenderli...
                  Ad esempio, sei un BB? Sei in Massa? Segui una dieta adeguata? In questo caso non vedo l'utilita' (se non per il negoziante che te li vende) nell'assumere BCAA... al max punterei su Whey+Gluta (ad esempio nel Post WO).
                  Se invece sei un BB e sei in definizione a prescindere dal rapporto ottimale, basta essere in bilancio azotato positivo per non catabolizzare per cui in assunzione pre/post WO o sono 2:1:1 o vattelappesca comunque il fine e' raggiunto... Ovviamente partendo dal presupposto che la dieta sia perfetta!
                  Se non sei un BB e vuoi integrare BCAA per migliorare (anche se non credo abbiano tutta questa influenza) le tue prestazioni sportive vale il discorso fatto subito prima...
                  IMHO puoi attuare due strategie:
                  1 - Ti butti sul classico e vai di BCAA Eas o Pharmapure, o comunque di buona marca!
                  2 - Hai feeling con l'innovazione (piu' o meno recente) e provi qualcosa di diverso tipo Glucoram (an Labs) o Growth Factor (Nutrabolics) o BCAA pro (San) e cosi' via su prodotti piu' tecnici o di nicchia!
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

regà non scherzate dai
                    La leucina è il ramificato più potente tra i tre in quanto ha una miglior funzione anabolica. Quindi più ce n'è, meglio è.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Frankie78
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3718
                      • 196
                      • 221
                      • Nella terra di mezzo
                      • Send PM

regà non scherzate dai

IL 90% dei BCAA in commercio hanno questo rapporto......
                      MIO DIARIO:

Commenta

• K|ng_of_Fight
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 155
                        • 19
                        • 5
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Prima di ricevere conferme sui rapporti ottimali nei BCAA, dovresti capire se serve prenderli...
                        Ad esempio, sei un BB? Sei in Massa? Segui una dieta adeguata? In questo caso non vedo l'utilita' (se non per il negoziante che te li vende) nell'assumere BCAA... al max punterei su Whey+Gluta (ad esempio nel Post WO).
                        Se invece sei un BB e sei in definizione a prescindere dal rapporto ottimale, basta essere in bilancio azotato positivo per non catabolizzare per cui in assunzione pre/post WO o sono 2:1:1 o vattelappesca comunque il fine e' raggiunto... Ovviamente partendo dal presupposto che la dieta sia perfetta!
                        Se non sei un BB e vuoi integrare BCAA per migliorare (anche se non credo abbiano tutta questa influenza) le tue prestazioni sportive vale il discorso fatto subito prima...
                        IMHO puoi attuare due strategie:
                        1 - Ti butti sul classico e vai di BCAA Eas o Pharmapure, o comunque di buona marca!
                        2 - Hai feeling con l'innovazione (piu' o meno recente) e provi qualcosa di diverso tipo Glucoram (an Labs) o Growth Factor (Nutrabolics) o BCAA pro (San) e cosi' via su prodotti piu' tecnici o di nicchia!

guarda io nn sono in NIENTE, faccio palestra solo due volte a settimana, 3 volte faccio KICBOXING e li prendo i BCAA piu in funzione di quest'ultima disciplina , sono ottimi per il recupero...

Commenta

• K|ng_of_Fight
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 155
                          • 19
                          • 5
                          • Roma
                          • Send PM

o postato questo topic xke cè un prodotto nuovo della ULTIMATE (ke mi da gia poca fiducia a priori) che mette BCAA aggiunti a vit.B6 e a GLUTAMMINA PEPTIDICA (la forma piu assimilabile di tutte9

volevo provarlo ma dice ke il rapporto leucina,isoleucina valina è di 4.1:1 e non nel classico modo, la ULTIMATE DICE CHE SI è SCOPERTO KE SE questo rapporto è migliore del classico 2.1.1. ma sta scoperta ancora nn si è capita ki l ha fatta, forse solo la loro produzione a scopi di vendita,auhauhauhauhauh

NB= xo stando a quello ke dice alexguzz ke la leucina è il piu anabolico di tutti e piu ce nè meglio è questo nuovo rapporto dovrebbe essere davvero migliore

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

La ultimaaaaateeeeeeeeee......????????????
                            Lascia perdere... a prescindere dalla qualita' dei loro prodotti su cui non mi pronuncio o potrei produrre effetti superiori a una scorreggia di portata immane... non credo che abbiano laboratori di ricerca dove testare i nuovi loro presunti prodotti innovativi....
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Frankie78
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3718
                              • 196
                              • 221
                              • Nella terra di mezzo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              La ultimaaaaateeeeeeeeee......????????????
                              Lascia perdere... a prescindere dalla qualita' dei loro prodotti su cui non mi pronuncio o potrei produrre effetti superiori a una scorreggia di portata immane... non credo che abbiano laboratori di ricerca dove testare i nuovi loro presunti prodotti innovativi....

Prevedo un'altra chiusura.....
                              MIO DIARIO:

Commenta

Working...
                              X