ormai in quasi tutti i supermercati si trova la creatina..come dite che sia???
creatina del supermercato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma mi sembra abbia un costo elevato, almeno dalle mie parti...... ( 15€ 100 gr)
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
bo' nn so' forse sbaglio,ma degli integratori che vendono nn mi fido tanto,parlo di qualita',ma in generale, tutti i prodotti che vendono gli ipermercati sono per lo piu' per gente comune(nn per sportivo che hanno delle esigenze ben precise) e quindi i prodotti devo essere commercialmente allettanti,io consiglierei 1000 volte 1 negozio specializzato e se 6 fortunato di trovare 1 persona competente ti dara' inoltre buoni consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiobo' nn so' forse sbaglio,ma degli integratori che vendono nn mi fido tanto,parlo di qualita',ma in generale, tutti i prodotti che vendono gli ipermercati sono per lo piu' per gente comune(nn per sportivo che hanno delle esigenze ben precise) e quindi i prodotti devo essere commercialmente allettanti,io consiglierei 1000 volte 1 negozio specializzato e se 6 fortunato di trovare 1 persona competente ti dara' inoltre buoni consigli
Commenta
-
-
devessere qualità degussa. Prendila 30 minuti prima dell'allenamento con del brioschi se è monoidrato, rapporto 1:3 (ogni grammo di creatina tre di brioschi)
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioke ingredienti deve avere per essere buona???va bene se la prendo 10 minuti prima di fare palestra??
dividila in 2 ,1 prendila post wo e 1 durante 1 pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioSI diciamo che si può trovare...distribuita dalla EQUILIBRA.però 15euro 100g non sono poki eh
cmq il suo costo e 12€ 200g. Io la uso e mi trovo oksigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma a me non mi convince affatto.....caspita io pago 4 euro 100g di cre mivronizzata creapure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma a me non mi convince affatto.....caspita io pago 4 euro 100g di cre mivronizzata creapuresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Questi sono i prezzi, io 1 kg di Creatina monoidrato la pago 30 €, qualità degussa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioQuesti sono i prezzi, io 1 kg di Creatina monoidrato la pago 30 €, qualità degussa.sigpic
Commenta
-
Commenta