Ciao, sono 2 sett. che vado n palestra 5gg su 7 e vorrei aumentare la massa muscolare, sapete dirmi che cosa posso prendere( proteine o cose varie) sono alto 1.76 e peso 68 , adesso prendo enervit gymline proteine total80, 25 gr(3 mis.) prima di andare a dormire , cosi mi ha detto il negoziante, va bene o c'è qualche cosa migliore? grazie
aiuto per aumento massa
Collapse
X
-
allora,
se vuoi fare massa è controproducente andare 5gg su 7 in palestra,xkè nn dai al muscolo il tempo x crescere.
quindi inizia a programmare allenamenti x 3 o 2 giorni.
secondo per salire di massa serve una dieta appropriata,
ke dovrai(se vorrai) postare nella sezione apposita.
terzo visto ke sn 2 settimane ke vai in palestra ora nn ti servono integratori.
ok?
ciao e benvenuto!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
-
-
fai un mesetto buono di allenamento, segui una dieta adeguata.. poi inizia a spingere piano piano e vai anche di integratori se vuoi... ma quello che ti consiglio è di farti prima un pò di basi.....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
quoto la risposta di frastaff x il semplice fatto ke i muscoli hanno bisogno di recupero, 5 gg di allenamento sono troppi, alcuni studi hanno dimostrato ke allenandosi e bene per 2-massimo3 gg a sett in massa si ottengono piu risultati ke allenandosi 5 o 6 giorni...
I MUSCOLI CRESCONO NELLA FASE DI RECUPERO NON MENTRE LI ALLENI, ANZI MENTRI LI ALLENI LE FIBRE MUSCOLARI SUBISCONO DELLE MICROLESIONI...ALTRO KE CRESCITA"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
Commenta
-
-
me ne sono accorto ora.... si, è vero quello che ti hanno detto.. poi dipende anche da come reagisce il tuo organismo a queste pressioni...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio e frastaff ne sappiamo qualcosa dei 5 all alla settimana....infatti 2 anni fa...quando comiciammo a frequentare la pale......andavamo 5 giorni e se capitava anke al sabato pomeriggio.... TEMPO PERSO
già il fatto è che proprio non volete capirlo!! un sacco di ragazzi che vengono in palestra da me vorrebbero venire minimo dalle 4 alle 6 volte a settimana!!
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Minkia...però ci sono i pro e contro in quello che sta facendo....diciamo che io quando ho iniziato pensavo da pirla che integratori e derivati non li avrei mai presi.....infatti all'inizio facevo 6 sedute settimanali e poi delle domeniche mi passavo il pomeriggio...che pazzo...ho cominciato a fare sul serio da marzo 2005 quando mi sono iscritto a bodyweb.it
Commenta
-
Commenta