Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti "autorevoli" sul gacik

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    commenti "autorevoli" sul gacik

    riporto i commenti interessanti su questo integratore da parte di alcuni "esperti " del campo...
    (preso da bbzone- faq) :

    <LI class=testo>C. Tozzi (presidente NBBF, autore del BIIO): ho provato il Gacik su miei atleti. Ci sono stati aumenti della forza dal 5 al 13% nella prima seduta; le ripetizione sono aumentate dal 50 al 100%. Costa molto (oltre i 100 euro) ma dato che si prende solo nei giorni di allenamento, la spesa non è poi così elevata. L'ho provato anche su di mei devo dire che mi vien voglia di sollevare la palestra. Per dare un giudizio definitivo bisogna vedere se questi risultati durano nel tempo <LI class=testo>dott. Mauro Di Paquale (autore dieta Metabolica): secondo me è un effetto placedo, dovuto dal fatto che gli atleti, dato che hanno assunto Gacik e hanno speso oltre 100 euro, si sentono più motivati a lavorare dure e l'interesse verso il wo si rinnova. Steve Holman (IronMan magazine e ideatore del POF) e J. Lawson: il Gacik funziona. Se lo prendiamo prima del wo riusciamo ad ottenere 2-5 ripetizioni extra a serie.
    C. Poliquin (allenatore): l'ho provato in dosi massicce ma non funziona.

    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    si chiama GAKIC e no gacik

    la soluzione è semplice: come tutti gli integratori (e non solo) ci sono persone che gli funzionano e altre che no

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      si chiama GAKIC e no gacik

      la soluzione è semplice: come tutti gli integratori (e non solo) ci sono persone che gli funzionano e altre che no
      si....
      errata corrige
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        riporto i commenti interessanti su questo integratore da parte di alcuni "esperti " del campo...
        (preso da bbzone- faq) :

        <LI class=testo>C. Tozzi (presidente NBBF, autore del BIIO): ho provato il Gacik su miei atleti. Ci sono stati aumenti della forza dal 5 al 13% nella prima seduta; le ripetizione sono aumentate dal 50 al 100%. Costa molto (oltre i 100 euro) ma dato che si prende solo nei giorni di allenamento, la spesa non è poi così elevata. L'ho provato anche su di mei devo dire che mi vien voglia di sollevare la palestra. Per dare un giudizio definitivo bisogna vedere se questi risultati durano nel tempo <LI class=testo>dott. Mauro Di Paquale (autore dieta Metabolica): secondo me è un effetto placedo, dovuto dal fatto che gli atleti, dato che hanno assunto Gacik e hanno speso oltre 100 euro, si sentono più motivati a lavorare dure e l'interesse verso il wo si rinnova. Steve Holman (IronMan magazine e ideatore del POF) e J. Lawson: il Gacik funziona. Se lo prendiamo prima del wo riusciamo ad ottenere 2-5 ripetizioni extra a serie.
        C. Poliquin (allenatore): l'ho provato in dosi massicce ma non funziona.


        scusa mi sai dire quanti carboidrati ci sono nel prodotto su 100 gr?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          scusa mi sai dire quanti carboidrati ci sono nel prodotto su 100 gr?
          ti posso riportare questi dati

          Ingredienti : Per dose da 34 grammi :
          Calorie 100 Carboidrati 24 g 8% Zuccheri 14 g

          GAKIC Glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic acid calcium 10.2 g Other Ingredients: Dextrose, maltodextrin, citric acid, sodium citrate, sodium gluconate, polyvinylprrolidone, natural and artificial flavors (modified food starch, corn syrup solids, gum acacia, silicon dioxide), acesulfame-potassium, sucralose, fd&c red no. 40.
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ti posso riportare questi dati

            Ingredienti : Per dose da 34 grammi :
            Calorie 100 Carboidrati 24 g 8% Zuccheri 14 g

            GAKIC Glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic acid calcium 10.2 g Other Ingredients: Dextrose, maltodextrin, citric acid, sodium citrate, sodium gluconate, polyvinylprrolidone, natural and artificial flavors (modified food starch, corn syrup solids, gum acacia, silicon dioxide), acesulfame-potassium, sucralose, fd&c red no. 40.

            24 su 34 .. ah però
            sai perchè .. avevo vbisto un prodotto che sembrava un fake del gakic ma che in realtà nn lo è ..
            ed aveva solo la seconda parte degli ingredienti .. e la dose è di 10 gr ..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              24 su 34 .. ah però
              sai perchè .. avevo vbisto un prodotto che sembrava un fake del gakic ma che in realtà nn lo è ..
              ed aveva solo la seconda parte degli ingredienti .. e la dose è di 10 gr ..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎