Recupero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viola Ivan
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 7
    • 0
    • 0
    • Trento
    • Send PM

Recupero

Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo un consiglio di integrazione per ciclismo sopratutto per il recupero dopo una gran fondo.Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87967
    • 2,145
    • 2,725
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

BCAA
    Glutammina.

Uniti a : Zuccheri, sali minerali, taurina.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Viola Ivan Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo un consiglio di integrazione per ciclismo sopratutto per il recupero dopo una gran fondo.Grazie
      anch'io corro in bici...
      io faccio una borraccia con 250ml acqua uliveto+250ml di succo di frutta + 20 gr di miele e 40 gr di maltodestrine. Questo preparato lo puoi cominciare ad assumere da fine gara per almeno 1 ora dopo,bevendone piccoli sorsi ogni 10 minuti. Questo ti serve per ristabilire le riserve di glicogeno. Poi vanno benissimo anche BCAA e GLUTAMMINA, come ti ha già suggerito Sergio.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Viola Ivan
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 7
        • 0
        • 0
        • Trento
        • Send PM

Ciao grazie per il consiglio, il preparato mi sembra ottimo per la glutamina mi sembrano soldi sprecati,perchè ho provato un periodo a prenderne 5 grammi al giorno prima di andare a letto,ma non sentivo la differenza di quando non la prendevo.Vorrei provare gli Animal Nitro della Universal qulcuno sa dirmi se funzionano,ne ho sentito parlare bene.Apresto Ivan

Commenta

Working...
        X