Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo un consiglio di integrazione per ciclismo sopratutto per il recupero dopo una gran fondo.Grazie
Recupero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viola Ivan Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo del forum volevo un consiglio di integrazione per ciclismo sopratutto per il recupero dopo una gran fondo.Grazie
io faccio una borraccia con 250ml acqua uliveto+250ml di succo di frutta + 20 gr di miele e 40 gr di maltodestrine. Questo preparato lo puoi cominciare ad assumere da fine gara per almeno 1 ora dopo,bevendone piccoli sorsi ogni 10 minuti. Questo ti serve per ristabilire le riserve di glicogeno. Poi vanno benissimo anche BCAA e GLUTAMMINA, come ti ha già suggerito Sergio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ciao grazie per il consiglio, il preparato mi sembra ottimo per la glutamina mi sembrano soldi sprecati,perchè ho provato un periodo a prenderne 5 grammi al giorno prima di andare a letto,ma non sentivo la differenza di quando non la prendevo.Vorrei provare gli Animal Nitro della Universal qulcuno sa dirmi se funzionano,ne ho sentito parlare bene.Apresto Ivan
Commenta
-
Commenta