Originariamente Scritto da Power clean
Visualizza Messaggio
parere a proposito delle ultimate italia
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioperchè ci mettono la merda dentro! addirittura alla faress i commessi la sconsigliano di acquistare nonostante che la vendino..
Se hai delle prove certe, ben vengano, altrimenti se è solo per sentito dire, è una brutta calunnia.
Preciso che ci tengo a difendere la Ultimate Italia in quanto ci lavoro e conosco bene l'azienda, come lavora, che materie prime usa, etc...
Ho deciso di venire allo scoperto, sono pronto a rispondere a tutte le domande e i dubbi che potete avere su ultimate italia.
Da quel che leggo siete persone intelligenti e anche molto preparate e per questo mi spiace che venghino fuori affermazioni diffamatorie per lo più senza riscontro nella realtà.
A vostra disposizione.
Alessandro.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioa ecco devo volevi parare! bene benecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioio lavoro alla telecom e se mi dici che è una merda ti rispondo che sono daccordo con te e nn l'incontrario
e io invece ce l'ho e sono contento del servizio...
sia di telecom che di adsl alicecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioperchè ci mettono la merda dentro! addirittura alla faress i commessi la sconsigliano di acquistare nonostante che la vendino..
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioHai delle prove per affermare quello che dici? perchè altrimenti penso che tu sappia che stai facendo diffamazione.
Se hai delle prove certe, ben vengano, altrimenti se è solo per sentito dire, è una brutta calunnia.
Preciso che ci tengo a difendere la Ultimate Italia in quanto ci lavoro e conosco bene l'azienda, come lavora, che materie prime usa, etc...
Ho deciso di venire allo scoperto, sono pronto a rispondere a tutte le domande e i dubbi che potete avere su ultimate italia.
Da quel che leggo siete persone intelligenti e anche molto preparate e per questo mi spiace che venghino fuori affermazioni diffamatorie per lo più senza riscontro nella realtà.
A vostra disposizione.
Alessandro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
power non è corretto quello che hai detto , puoi dare un parere , non puoi fare affermazioni del genere , a meno che tu non abbia prove alla mano.
Commenta
-
-
Ho detto semplicemente ciò che sa qualsiasi persona compreso chi mi sta rimproverando. Forse ho esagerato con le parole e per questo motivo mi scuso,ho scritto a "caldo"! Ma sinceramente mi infastidisce il fatto che ciò che ho detto viene scritto in quasi tutte le discussioni di integratori ma dato che qui è "presente" una persona che lavora con questa marca si sta facendo del buonismo. Ras grazie per l'infrazione ricevuta. ciaoLast edited by Power clean; 17-09-2006, 18:10:08.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioHo detto semplicemente ciò che sa qualsiasi persona compreso chi mi sta rimproverando. Forse ho esagerato con le parole e per questo motivo mi scuso,ho scritto a "caldo"! Ma sinceramente mi infastidisce il fatto che ciò che ho detto viene scritto in quasi tutte le discussioni di integratori ma dato che qui è "presente" una persona che lavora con questa marca si sta facendo del buonismo. Ras grazie per l'infrazione ricevuta. ciaocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cieloblu Visualizza Messaggioalessandro sono d'accordo con te , io ho sempre usato Ultimate ,in questi ultimi anni ha fatto passi da gigantecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta