If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sono i prezzi delle materie prime ad essere più bassi... di questo ne sono certo. Nemmeno il regime fiscale credo... Forse il mercato è organizzato in modo completamente diverso... Parlo a parità di qualità...
mao
è quello che volevo scrivere io ma ho temporeggiato ...pèerchè in USA le materie prime non le pagano, il packaging, il marketing, la pubblicità, i laboratori di analisi etc...li hanno anche loro i costi..se non avessero quadagno non continuerebbero a nascere aziende come funghi
guardate in 10 anni le aziende che sono nate negli USA ...
la Optimun Nutrition ha fatto il ventennale quest'anno, che è una di quelle storiche
Voglio voglio
Anche io vorrei un 360 Modena a 20.000 euro, ma costa 15 volte tanto, sai benissimo anche tu che si compera la meteria prima, costa 10, poi comperi etichetta e barattoli che costano 1, totale 11, devi vendere a non meno di 11, di li non si scappa.
è quello che volevo scrivere io ma ho temporeggiato ...pèerchè in USA le materie prime non le pagano, il packaging, il marketing, la pubblicità, i laboratori di analisi etc...li hanno anche loro i costi..se non avessero quadagno non continuerebbero a nascere aziende come funghi
guardate in 10 anni le aziende che sono nate negli USA ...
Si ciaaaaao... che paragoni del piffero, da noi ci sono 60 milioni di morti di fame che non cacciano una lira neanche con la rivoltella puntata, la sono quasi 300 milioni di persone che spendono, potenziali ottimi clienti, anche se fai un azienda di caramelle e ci sai fare fai i soldi, c'è spazio e posto per tutti.... LA.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta