Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere a proposito delle ultimate italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da cieloblu Visualizza Messaggio
    io ho provato la nuova Kra-Alkalyn della Ultimate , il prezzo è eccezionale e anche la qualità, in questi ultimi anni la Ultimate -italia ha fatto passi ad gigante.
    Complimenti Ultimate
    ottimo fake di qualità

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Riguardo al marketing aggressivo...beh..ne possiamo parlare...in alcuni casi ti do pienamente ragione, ma questo fa parte del carattere del titolare, Enrico Levantino è cosi, o lo si ama o lo si odia. Ad alcuni questo stile dà carica e convincimento, ad altri può non piacere. Per quanto riguarda ultimate sparita dai negozi, beh, almeno nella mia zona non direi e se, da qualche parte è sparita, è stato per due motivi che ti elenco: ultimate lavora con concessionari e non rappresentanti, quindi se uno smette è più difficile il ricambio e nel frattempo la concorrenza può prendere spazio. 2° motivo (più reale del primo) è che ci sono aziende che non hanno qualità, non spendono un euro in pubblicità, ancora meno in ricerca e propongono ai rivenditori conto vendita (me la paghi quando l'hai venduta) e ricarichi pazzeschi. Ovvio che qualche rivenditore abbagliato da tali offerte, abbocchi. Ci sono rivenditori onesti che pur di avere ditte qualitative all'interno e offrire il meglio, non si interessano a eccessivi ricarichi. Non mi riferisco solo ad ultimate ma anche a tutte le aziende americane.
      dov'è Mao?? ..lo voglio in sto tread

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Sapevo che sarebbe arrivata la richiesta..no, mi dispiace cieloblu, io non posso vendere al pubblico.
        PEr quanto riguarda il discorso che si va molto su richiesta è vero, in quanto la richiesta c'è e noi, essendo concessionari, possiamo accontentare i rivenditori consegnando poca merce alla volta. Poi non è vero che diamo ricarichi bassissimi, siamo in linea con le altre aziende di alta gamma. Rispondo anche a Destino...non pensare che chi ha un negozio di integratori abbia dei ricarichi enormi, te lo posso assicurare..niente a che vedere con coloro che hanno negozi di grandi firme di abbigliamento che ricaricano anche il 300%.
        io ti posso assicurare il contrario ...poi dipende da cosa intendi per enormi

        bè sentiamo anche RAS e robinhood

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          io ti posso assicurare il contrario ...poi dipende da cosa intendi per enormi

          bè sentiamo anche RAS e robinhood
          Per enormi intendo dire che in un pub pago fino a 6 euro per un bacardi brezee (non so se è scritto bene) che costa 0,87 + iva a lattina. Questo per fare un esempio..poi so di capi di abbigliamento che costano un sacco al pubblico e che il rivenditore ci ricarica su fino al 300%!!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
            che ricerca fa' la u.i.?? giusto per sapere
            Beh, nonostante ener-zona affermi il contrario, siamo stati i primi a mettere una barretta 40-30-30 in commercio nel 98. Siamo stati tra i primi ad avere le proteine del siero del latte. Adesso siamo stati i primi a tirar fuori aminoacidi con la proporzione 4:1:1 come nel 1987 fummo i primi ad avere la 2:1:1 che poi un pò tutti ci hanno copiato. Questi sono alcuni esempi. Poi magari se interessa approfondisco maggiormente.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              dov'è Mao?? ..lo voglio in sto tread
              Ciao mitico... chiamatooooo (hai mente lerc della famiglia Addams )
              Preferisco non parlare di una concorrente in modo diretto... io parlo di principi attivi.
              L'unica cosa che so è che noi non riusciamo a mettere materia prima di alto livello e fare tanta pubblicità. Se la UI ci riesce meglio per lei!
              Per fare un depliant decente (non bellissimo!!!) ci siamo massacrati...
              Sempre piangere
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Ciao mitico... chiamatooooo (hai mente lerc della famiglia Addams )
                Preferisco non parlare di una concorrente in modo diretto... io parlo di principi attivi.
                L'unica cosa che so è che noi non riusciamo a mettere materia prima di alto livello e fare tanta pubblicità. Se la UI ci riesce meglio per lei!
                Per fare un depliant decente (non bellissimo!!!) ci siamo massacrati...
                Sempre piangere
                mao
                eccoti ...si appunto era quello che mi passava per la testa..per fare entrambe le cose bisogna avere un gran potenziale ecomonico sotto no?

                o che hanno i cash della Muscletech

                Commenta


                  #68
                  Personalmente non considero la U.I. una gran ditta (parlo di qualità delle materi prime.....), anke se le nuove linee non le ho assaggiate.....ma remore dei prodotti del passato non credo lo farò, anke perchè quando si ha la possibilità di usare regolarmente altre ditte (di cui conosco x certo la provenienza di proteine e di tutto il resto......) ed averle anke al 40% di sconto......

                  Cmq senza offese ne polemiche io dico semplicemente ke "SECONDO ME" c'è molto molto di meglio e a prezzi pure migliori......poi ognuno scelga come meglio crede......saluti
                  ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    io ti posso assicurare il contrario ...poi dipende da cosa intendi per enormi

                    bè sentiamo anche RAS e robinhood
                    be' io nn conosco tutti i settori merceologici,in effetti se vai al bar ,in disco,a comprare le scarpe o dei vestiti loro ci ricaricano forte,1 negozio d'integratori vende 1 prodotto riservato a pochi eletti quindi i ricarichi nn possono essere bassi,senno' i guadagni nn ci sarebbero,1 negozio d'integratori nn credo vedra' tanti clienti in 1 giorno rispetto ad altre attivita' commerciali
                    l'italia come consumo d'integratori e prodotti salutistici e' probabilmente inferiore ad altri paesi europei,anche per questo che qui da noi costano di +
                    Pharmapure Porto Recanati

                    sportsalute@tagmail.it

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                      be' io nn conosco tutti i settori merceologici,in effetti se vai al bar ,in disco,a comprare le scarpe o dei vestiti loro ci ricaricano forte,1 negozio d'integratori vende 1 prodotto riservato a pochi eletti quindi i ricarichi nn possono essere bassi,senno' i guadagni nn ci sarebbero,1 negozio d'integratori nn credo vedra' tanti clienti in 1 giorno rispetto ad altre attivita' commerciali
                      l'italia come consumo d'integratori e prodotti salutistici e' probabilmente inferiore ad altri paesi europei,anche per questo che qui da noi costano di +
                      ma per favore...non è il consumo che stabilisce il prezzo ma semmai è il contrario

                      Commenta


                        #71
                        no scusa, ricordo che quando ho dato l'esame di economia politica, si narrava che la curva di prezzo fosse inflenzata dalla richiesta del prodotto (dal consumo del medesimo)

                        Terapia consigliata:

                        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                        Commenta


                          #72
                          concordo con max e fuma.....x esperienza personale ho visto ke se gli integratori costassero un poco meno (non dico livello USA, magari.....) ma almeno resto dell'europa la gente acquisterebbe di più e/o prenderebbe dosaggi + efficaci.....gente ke comprava prodotti poi ne prende dosi ridicole x risparmiare, non vede effetti e il prodotto non lo compra più......
                          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                            concordo con max e fuma.....x esperienza personale ho visto ke se gli integratori costassero un poco meno (non dico livello USA, magari.....) ma almeno resto dell'europa la gente acquisterebbe di più e/o prenderebbe dosaggi + efficaci.....gente ke comprava prodotti poi ne prende dosi ridicole x risparmiare, non vede effetti e il prodotto non lo compra più......
                            forse mi sono spiegato male , ma quello che dici tu e' quello che volevo dire io!
                            Pharmapure Porto Recanati

                            sportsalute@tagmail.it

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                              concordo con max e fuma.....x esperienza personale ho visto ke se gli integratori costassero un poco meno (non dico livello USA, magari.....) ma almeno resto dell'europa la gente acquisterebbe di più e/o prenderebbe dosaggi + efficaci.....gente ke comprava prodotti poi ne prende dosi ridicole x risparmiare, non vede effetti e il prodotto non lo compra più......

                              ma anche se costassero 2/3 che ora la cosa cambierebbe...già solo per dire che c'è gente che guarda 100 ecommerce per risparmiare il 5 euro di differenza ho detto tutto

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                                forse mi sono spiegato male , ma quello che dici tu e' quello che volevo dire io!
                                sembrava in contrario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎