parere a proposito delle ultimate italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    ti straquoto. Provata tempo fa'.. solito risultato.
    Marketing aggressivo per anni.. che ha portato l'azienda del Sig. Levantino a sparire praticamente dai negozi d'integratori e ad eccellere nelle vendite per corrispondenza.
    Comunque sia.. tutti dobbiamo lavorare bene o male .

    P.S. Per il ragazzo che lavora alla U.I. : i prodotti della azienda dove ti trovi sono buoni, fatti bene, reali... ma a molti non piacciono, semplice no?
    Anche le fiat sono fatte bene e vanno bene.. a me non piacciono, ma ad altri si.
    Riguardo al marketing aggressivo...beh..ne possiamo parlare...in alcuni casi ti do pienamente ragione, ma questo fa parte del carattere del titolare, Enrico Levantino è cosi, o lo si ama o lo si odia. Ad alcuni questo stile dà carica e convincimento, ad altri può non piacere. Per quanto riguarda ultimate sparita dai negozi, beh, almeno nella mia zona non direi e se, da qualche parte è sparita, è stato per due motivi che ti elenco: ultimate lavora con concessionari e non rappresentanti, quindi se uno smette è più difficile il ricambio e nel frattempo la concorrenza può prendere spazio. 2° motivo (più reale del primo) è che ci sono aziende che non hanno qualità, non spendono un euro in pubblicità, ancora meno in ricerca e propongono ai rivenditori conto vendita (me la paghi quando l'hai venduta) e ricarichi pazzeschi. Ovvio che qualche rivenditore abbagliato da tali offerte, abbocchi. Ci sono rivenditori onesti che pur di avere ditte qualitative all'interno e offrire il meglio, non si interessano a eccessivi ricarichi. Non mi riferisco solo ad ultimate ma anche a tutte le aziende americane.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • cieloblu
      Ridicol User
      • Sep 2006
      • 30
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #47
      Per Alexguzz:
      io conosco persone che fanno il tuo stesso lavoro mi raccontano che il Sig. Levantino è un genio nel suo lavoro ,si inforama su tutte le novità.
      Ma Ultimate italia è sul mercato da 20 anni Vero?
      Io amerei fare il tuo lavoro devi essere propeio ingamba per vendere integratori.
      Voi siete l'unica azienda ad avere una rete vendita di concessionari.
      Ma se dovessero servirmi dei prodotti tu potresti darmeli?
      Ciao
      Ciao

      Commenta

      • DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da cieloblu Visualizza Messaggio
        Ecco una persona intelligente bravo.
        Vorra dire che il ragazzo che lavora in U:I dovrà farla conoscere nei negozi di integratori, anche se io conosco titolari di negozi che mi dicono che trattano U:I non in grosse quantità ma molto su richiesta perchè il margine di guadagno è basso non per la qualità .
        Finale i negozi di integratori PENSANO AL LORO GUADAGNO ECCO LA VERITA .
        Ciao

        ...tutti nel commerciano pensano al guadagno .
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta

        • DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

          #49
          Per Sergio: complimenti al tuo forum.. fa' talmente gola che le aziende pur di esserci fanno registrare dei nick propri
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da cieloblu Visualizza Messaggio
            Per Alexguzz:
            io conosco persone che fanno il tuo stesso lavoro mi raccontano che il Sig. Levantino è un genio nel suo lavoro ,si inforama su tutte le novità.
            Ma Ultimate italia è sul mercato da 20 anni Vero?
            Io amerei fare il tuo lavoro devi essere propeio ingamba per vendere integratori.
            Voi siete l'unica azienda ad avere una rete vendita di concessionari.
            Ma se dovessero servirmi dei prodotti tu potresti darmeli?
            Ciao
            Ciao
            Sapevo che sarebbe arrivata la richiesta..no, mi dispiace cieloblu, io non posso vendere al pubblico.
            PEr quanto riguarda il discorso che si va molto su richiesta è vero, in quanto la richiesta c'è e noi, essendo concessionari, possiamo accontentare i rivenditori consegnando poca merce alla volta. Poi non è vero che diamo ricarichi bassissimi, siamo in linea con le altre aziende di alta gamma. Rispondo anche a Destino...non pensare che chi ha un negozio di integratori abbia dei ricarichi enormi, te lo posso assicurare..niente a che vedere con coloro che hanno negozi di grandi firme di abbigliamento che ricaricano anche il 300%.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
              Per Sergio: complimenti al tuo forum.. fa' talmente gola che le aziende pur di esserci fanno registrare dei nick propri
              Io non sono l'azienda, sono solo un libero professionista che lavora per la ultimate. Non ho intenzione di convincere nessuno a comprare i nostri prodotti, veramente, lungi da me. Sarei rimasto volentieri nell'anonimato a leggere i vostri preziosi interventi, che ve lo dico sinceramente, mi servono per scoprire nuove cose ed esser più preparato nel lavoro. Sono uscito allo scoperto, anche se me ne sto pentendo, solo perchè ho letto accuse pesanti alla UI e ho chiesto spiegazioni. Tutto qui.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              • DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Io non sono l'azienda, sono solo un libero professionista che lavora per la ultimate. Non ho intenzione di convincere nessuno a comprare i nostri prodotti, veramente, lungi da me. Sarei rimasto volentieri nell'anonimato a leggere i vostri preziosi interventi, che ve lo dico sinceramente, mi servono per scoprire nuove cose ed esser più preparato nel lavoro. Sono uscito allo scoperto, anche se me ne sto pentendo, solo perchè ho letto accuse pesanti alla UI e ho chiesto spiegazioni. Tutto qui.
                Tranquillo.. il commento non era solo per te tutti c'hanno da campa'! Abbiamo DNP che vende prodotti americani, Mao della +Watt, Castoldi dell'Eurosup e altri che adesso non mi vengono in mente (non prendetevela a male ). Da oggi ci sei anche tu
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta

                • robinhood75
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 1060
                  • 20
                  • 23
                  • marche
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da cieloblu Visualizza Messaggio
                  Ecco una persona intelligente bravo.
                  Vorra dire che il ragazzo che lavora in U:I dovrà farla conoscere nei negozi di integratori, anche se io conosco titolari di negozi che mi dicono che trattano U:I non in grosse quantità ma molto su richiesta perchè il margine di guadagno è basso non per la qualità .
                  Finale i negozi di integratori PENSANO AL LORO GUADAGNO ECCO LA VERITA .
                  Ciao
                  nel mio negozio la u.i. nn entrera' mai!
                  certo che guardiamo il guadagno,le spese ci sono e come qualunque attivita' ci sono profitti e spese e tutto deve portare,ma come lo dici tu che i negozi pensano solo al guadagno sembra solo improntato che il negoziante rifila solo quello che gli fa' guadagnare di +,fregandosene della qualita' del prodotto che va' a vendere,per molti forse sara' cosi',ma io mai metterei marche scadenti solo perche' mi fanno guadagnare di +!!!
                  Pharmapure Porto Recanati

                  sportsalute@tagmail.it

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da cieloblu Visualizza Messaggio
                    Ragazzi qualcuno ha chiesto un parere sulla Ultimate io ho risposto visto che la uso . Adesso se dobbiamo giocare a fare i permalosi significa che siamo a livelli di scuola elementare. Non mi è sembrato giusto che venga attacata la Ulitimate ( azienda che è sul mercato da 20 Anni) quando ci sono altre aziende uscite da poco che commercializzano solo ,senza fare nessuno studio per capire i bisogni di chi usa gli integratori.
                    Non so chi sei, ma da scuola elementare è iscriversi in un forum solo per sviolinare e fare proselitismo, forse non sei molto esperto di internet, ma è il classico comportamento contrario alla netiquette, nei forum ci si iscrive, si parla di tutto un pò, non ci si iscrive appositamente e "casualmente" con due o tre nick diversi per fare finta di darsi man forte.... non siamo nati proprio ieri.

                    Del resto credo che tutti siano aperti a qualsiasi tipo di discussione, possibilmente basata sui fatti come giustamente ricordava alex.



                    Commenta

                    • robinhood75
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 1060
                      • 20
                      • 23
                      • marche
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Riguardo al marketing aggressivo...beh..ne possiamo parlare...in alcuni casi ti do pienamente ragione, ma questo fa parte del carattere del titolare, Enrico Levantino è cosi, o lo si ama o lo si odia. Ad alcuni questo stile dà carica e convincimento, ad altri può non piacere. Per quanto riguarda ultimate sparita dai negozi, beh, almeno nella mia zona non direi e se, da qualche parte è sparita, è stato per due motivi che ti elenco: ultimate lavora con concessionari e non rappresentanti, quindi se uno smette è più difficile il ricambio e nel frattempo la concorrenza può prendere spazio. 2° motivo (più reale del primo) è che ci sono aziende che non hanno qualità, non spendono un euro in pubblicità, ancora meno in ricerca e propongono ai rivenditori conto vendita (me la paghi quando l'hai venduta) e ricarichi pazzeschi. Ovvio che qualche rivenditore abbagliato da tali offerte, abbocchi. Ci sono rivenditori onesti che pur di avere ditte qualitative all'interno e offrire il meglio, non si interessano a eccessivi ricarichi. Non mi riferisco solo ad ultimate ma anche a tutte le aziende americane.
                      che ricerca fa' la u.i.?? giusto per sapere
                      Pharmapure Porto Recanati

                      sportsalute@tagmail.it

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Riguardo al marketing aggressivo...beh..ne possiamo parlare...in alcuni casi ti do pienamente ragione, ma questo fa parte del carattere del titolare, Enrico Levantino è cosi, o lo si ama o lo si odia. Ad alcuni questo stile dà carica e convincimento, ad altri può non piacere. Per quanto riguarda ultimate sparita dai negozi, beh, almeno nella mia zona non direi e se, da qualche parte è sparita, è stato per due motivi che ti elenco: ultimate lavora con concessionari e non rappresentanti, quindi se uno smette è più difficile il ricambio e nel frattempo la concorrenza può prendere spazio. 2° motivo (più reale del primo) è che ci sono aziende che non hanno qualità, non spendono un euro in pubblicità, ancora meno in ricerca e propongono ai rivenditori conto vendita (me la paghi quando l'hai venduta) e ricarichi pazzeschi. Ovvio che qualche rivenditore abbagliato da tali offerte, abbocchi. Ci sono rivenditori onesti che pur di avere ditte qualitative all'interno e offrire il meglio, non si interessano a eccessivi ricarichi. Non mi riferisco solo ad ultimate ma anche a tutte le aziende americane.
                        Questo è un ragionamento intelligente che non fa una piega


                        Originariamente Scritto da cieloblu Visualizza Messaggio
                        Per Alexguzz:
                        io conosco persone che fanno il tuo stesso lavoro mi raccontano che il Sig. Levantino è un genio nel suo lavoro ,si inforama su tutte le novità.
                        Ma Ultimate italia è sul mercato da 20 anni Vero?
                        Io amerei fare il tuo lavoro devi essere propeio ingamba per vendere integratori.
                        Voi siete l'unica azienda ad avere una rete vendita di concessionari.
                        Ma se dovessero servirmi dei prodotti tu potresti darmeli?
                        Ciao
                        Ciao
                        Ma è vero che la ultimate è alta, bella, con gli occhi azzurri e che fa bene alla pelle ? Daaaaaaiiii
                        Qui direi che puoi anche fare a meno di partecipare alla discussione



                        Commenta

                        • robinhood75
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 1060
                          • 20
                          • 23
                          • marche
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Sapevo che sarebbe arrivata la richiesta..no, mi dispiace cieloblu, io non posso vendere al pubblico.
                          PEr quanto riguarda il discorso che si va molto su richiesta è vero, in quanto la richiesta c'è e noi, essendo concessionari, possiamo accontentare i rivenditori consegnando poca merce alla volta. Poi non è vero che diamo ricarichi bassissimi, siamo in linea con le altre aziende di alta gamma. Rispondo anche a Destino...non pensare che chi ha un negozio di integratori abbia dei ricarichi enormi, te lo posso assicurare..niente a che vedere con coloro che hanno negozi di grandi firme di abbigliamento che ricaricano anche il 300%.
                          be' in effetti scarpe e abbigliamento hanno ricarichi decisamente superiori!!
                          Pharmapure Porto Recanati

                          sportsalute@tagmail.it

                          Commenta

                          • Jappo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 15
                            • 2
                            • 2
                            • On ThE RoAd
                            • Send PM

                            #58
                            bcaa u.i.

                            ciao..c'è qualkuno d voi ke mi può dare un parere sulle BCAA Advanced della U.I.? Personalmente sono quasi due anni che ne faccio uso..ma fino ad ora non avevo mai dubitato del prodotto in questione..ho 19 anni e sn abbastanza novellino.. cioè,non mi ero mai imbattuto in forum interessanti cm questo..ciao raga grazie
                            File Allegati
                            sigpic

                            Chuck Norris sbatte le porte girevoli

                            Commenta

                            • robinhood75
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2003
                              • 1060
                              • 20
                              • 23
                              • marche
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Jappo Visualizza Messaggio
                              ciao..c'è qualkuno d voi ke mi può dare un parere sulle BCAA Advanced della U.I.? Personalmente sono quasi due anni che ne faccio uso..ma fino ad ora non avevo mai dubitato del prodotto in questione..ho 19 anni e sn abbastanza novellino.. cioè,non mi ero mai imbattuto in forum interessanti cm questo..ciao raga grazie
                              nn credo siano in molti a credere che la u.i. fa' buoni prodotti,fai 1 search e vedrai!
                              Pharmapure Porto Recanati

                              sportsalute@tagmail.it

                              Commenta

                              • Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 87935
                                • 2,140
                                • 2,712
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                Rispondo a Sergio: io e cieloblu non ci conosciamo minimamente. Sono contento che apprezzi ultimate italia, ma il mio intervento era nato dopo una dura accusa fatta da un altro utente. Io dico e dirò sempre che prima di fare un'accusa, per qualsiasi cosa si tratti, bisogna avere delle prove certe, altrimenti è calunnia!! Mi viene da ridere quanto sento dire che l'amico del cugino del fidanzato della sorella ha fatto analizzare le proteine ultimate e dentro c'erano solo carboidrati!! Mi sembra un pò vaga come affermazione e poco credibile! E' giusto invece affermare, come ha fatto robinhood, che il prodotto non gli piace, che l'ha provato, che non l'ha trovato buono e che non lo ricompra, questo mi sembra che sia più che legittimo.
                                Concordo di nuovo ancora con te, parliamo di fatti oppure se sono supposizioni sarebbe meglio aggiungere le seguenti frasi : "secondo me", "secondo il mio parere", "credo che".

                                Per le analisi a sorpresa che ogni tanto girano su internet io vorrei vederle sempre con timbro e firme del laboratori o di analisi, ma solo carboidrati credo non li metta neanche un pazzo, al limite mettono delle proteine scadenti, tutto qui.



                                Commenta

                                Working...
                                X