parere a proposito delle ultimate italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88302
    • 2,238
    • 2,983
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da cieloblu Visualizza Messaggio
    io ho provato la nuova Kra-Alkalyn della Ultimate , il prezzo è eccezionale e anche la qualità, in questi ultimi anni la Ultimate -italia ha fatto passi ad gigante.
    Complimenti Ultimate
    alessandro sono d'accordo con te , io ho sempre usato Ultimate ,in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante
    Le persone che si iscrivono appositamente per fare finta di gioire però sono di un patetico unico (2 post) , questo è un autogol ragazzi...

Abbiamo detto argomenti seri.

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Le persone che si iscrivono appositamente per fare finta di gioire però sono di un patetico unico (2 post) , questo è un autogol ragazzi...

Abbiamo detto ARGOMENTI SERI.

Sgamati.....

MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

E poi la Kre-alkalyn è un marchio con una formula brevettata e quindi è uguale per tutte le marche che la commercializzano....
        MIO DIARIO:

Commenta

• cieloblu
          Ridicol User
          • Sep 2006
          • 30
          • 2
          • 0
          • Send PM

Ragazzi qualcuno ha chiesto un parere sulla Ultimate io ho risposto visto che la uso . Adesso se dobbiamo giocare a fare i permalosi significa che siamo a livelli di scuola elementare. Non mi è sembrato giusto che venga attacata la Ulitimate ( azienda che è sul mercato da 20 Anni) quando ci sono altre aziende uscite da poco che commercializzano solo ,senza fare nessuno studio per capire i bisogni di chi usa gli integratori.
          Perchè non parliamo di aziende che fanno il loro punto di forza il prezzo basso.
          Vi siete mai chiesto come si può pagare una proteina con il 40 / 50% meno del prezzo di altre aziende? Cosa ci mettono dentro? O non ci pensate , vedete solo l'affare, ragionate bene se io vado a fare la spesa ( come tutti voi) pago per quello che compro,non esiste sconto su prosciutto di prima scelta o la carne di primo taglio.Io dico sempre a prescindere dall'azienda,che gli integratori sono prodotti alimentari ( alimenti) e non altro quindi quando li compro stò bene attento alla qualità e quando una azienda mette materie costose se le fà pagare ad oggi non ho trovato azienda che non si fa pagare. Questo è tutto .
          Ciao
          Last edited by cieloblu; 18-09-2006, 10:50:52.

Commenta

• cieloblu
            Ridicol User
            • Sep 2006
            • 30
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
            E poi la Kre-alkalyn è un marchio con una formula brevettata e quindi è uguale per tutte le marche che la commercializzano....
            Hai fatto la scoperta dell'acqua calda , non sei attento .Io ho solo detto che attualmente la Ultimate ha il prezzo migliore.
            Ciao

Commenta

• Frankie78
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3718
              • 196
              • 221
              • Nella terra di mezzo
              • Send PM

Hai fatto la scoperta dell'acqua calda , non sei attento .Io ho solo detto che attualmente la Ultimate ha il prezzo migliore.
              Ciao

Questo lo dici tu... come fai a sapere quanto pago io la kre-alkalyn?!
              Scommeto che la pago meno di te.....

Ciao....
              MIO DIARIO:

Commenta

• robinhood75
                Bodyweb Member
                • Dec 2003
                • 1060
                • 20
                • 23
                • marche
                • Send PM

mi sono perso diversi post,ma questo 3d ha preso 1 piega che nn mi piace,a difendere 1 azienda adesso quando tutti fino adesso l'hanno smerdata,volete 1 prova oggettiva???
                io l'ho provata,diversi prodotti ormai diversi anni fa proteine che ogni volta che le buttavo giu' sembra che m'ero mangiato 1 bue intero!!
                ci sono tante marche in giro,poi quando provi 1 prodotto ed e' scarso e' normale cambiare,adesso se e' migliorata nn lo so',ma a me basta 1 volta,il prodotto e' questo?? basta i miei soldi nn li vedi +(il discorso puo' allargarsi a ogni settore merceologico)
                Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                  mi sono perso diversi post,ma questo 3d ha preso 1 piega che nn mi piace,a difendere 1 azienda adesso quando tutti fino adesso l'hanno smerdata,volete 1 prova oggettiva???
                  io l'ho provata,diversi prodotti ormai diversi anni fa proteine che ogni volta che le buttavo giu' sembra che m'ero mangiato 1 bue intero!!
                  ci sono tante marche in giro,poi quando provi 1 prodotto ed e' scarso e' normale cambiare,adesso se e' migliorata nn lo so',ma a me basta 1 volta,il prodotto e' questo?? basta i miei soldi nn li vedi +(il discorso puo' allargarsi a ogni settore merceologico)

quoto.
                  io ho comprato tempo fa la creatina monoidrata in polvere..si gonfiava solo la pancia...
                  MIO DIARIO:

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                    quoto.
                    io ho comprato tempo fa la creatina monoidrata in polvere..si gonfiava solo la pancia...
                    Rispondo a Sergio: io e cieloblu non ci conosciamo minimamente. Sono contento che apprezzi ultimate italia, ma il mio intervento era nato dopo una dura accusa fatta da un altro utente. Io dico e dirò sempre che prima di fare un'accusa, per qualsiasi cosa si tratti, bisogna avere delle prove certe, altrimenti è calunnia!! Mi viene da ridere quanto sento dire che l'amico del cugino del fidanzato della sorella ha fatto analizzare le proteine ultimate e dentro c'erano solo carboidrati!! Mi sembra un pò vaga come affermazione e poco credibile! E' giusto invece affermare, come ha fatto robinhood, che il prodotto non gli piace, che l'ha provato, che non l'ha trovato buono e che non lo ricompra, questo mi sembra che sia più che legittimo.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• cieloblu
                      Ridicol User
                      • Sep 2006
                      • 30
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                      perchè ci mettono la merda dentro! addirittura alla faress i commessi la sconsigliano di acquistare nonostante che la vendino..
                      Io ci sono andato da faress non è assulutamente vero quello che dici anzi , loro ti consigliano per le tue tasche e necessità.Forse Tu gli hai chiesto un prodotto economico e loro ti hanno consigliato quello oppure ti conoscono e sanno che vuoi i prodotti economici( non spendi in integratori)
                      Poi se mi permetti io non mi fiderei mai dei tuoi consigli visto che SPUTI NEL PIATTO CHE MANGI ( Telecom).Forse lo fai perchè non sei ingrado di avere nessun posto di responsabilità, visto da come sei leggero nel giudicare e esprimere le tue opinioni.
                      Ciao Ma la foto è davvero la tua????????????????

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                        ti straquoto. Provata tempo fa'.. solito risultato.
                        Marketing aggressivo per anni.. che ha portato l'azienda del Sig. Levantino a sparire praticamente dai negozi d'integratori e ad eccellere nelle vendite per corrispondenza.
                        Comunque sia.. tutti dobbiamo lavorare bene o male .

P.S. Per il ragazzo che lavora alla U.I. : i prodotti della azienda dove ti trovi sono buoni, fatti bene, reali... ma a molti non piacciono, semplice no?
                        Anche le fiat sono fatte bene e vanno bene.. a me non piacciono, ma ad altri si.
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Frankie78
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3718
                          • 196
                          • 221
                          • Nella terra di mezzo
                          • Send PM

io come ho detto prima ho comprato la creatina e non sono rimasto soodisfatto,lo stesso dicasi di tante altre persone che conosco....quindi non la comprerò più tutto qua...
                          Poi ognuno con la sua esperienza è in grado di giudicare,e di fare quello che vuole con i propri soldi...ma i miei non li vedranno più....
                          MIO DIARIO:

Commenta

• cieloblu
                            Ridicol User
                            • Sep 2006
                            • 30
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Rispondo a Sergio: io e cieloblu non ci conosciamo minimamente. Sono contento che apprezzi ultimate italia, ma il mio intervento era nato dopo una dura accusa fatta da un altro utente. Io dico e dirò sempre che prima di fare un'accusa, per qualsiasi cosa si tratti, bisogna avere delle prove certe, altrimenti è calunnia!! Mi viene da ridere quanto sento dire che l'amico del cugino del fidanzato della sorella ha fatto analizzare le proteine ultimate e dentro c'erano solo carboidrati!! Mi sembra un pò vaga come affermazione e poco credibile! E' giusto invece affermare, come ha fatto robinhood, che il prodotto non gli piace, che l'ha provato, che non l'ha trovato buono e che non lo ricompra, questo mi sembra che sia più che legittimo.
                            Io ho solo espresso un mio parere poi quale sia l'azienda non mi interessa.
                            Come in questo caso mi sento di dire sia a ALe e Sergio che per l'uso dell'integratore non basta fare una prova, bisogna tenere presente tanti fattori legati alla persona che li assume. Per la creatine , svido chiunque a trovare una creatina che non abbia effetti collaterali ( Adesso c'è la kre-alk).
                            Un suggerimento a Sergio io penso che per gonfiarti l'assunzione sia stata sbagliata o eccessiva.
                            Ciao

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              per questo mi spiace che venghino fuori affermazioni diffamatorie.
                              A vostra disposizione.
                              Alessandro.
                              amico

Commenta

• cieloblu
                                Ridicol User
                                • Sep 2006
                                • 30
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                                ti straquoto. Provata tempo fa'.. solito risultato.
                                Marketing aggressivo per anni.. che ha portato l'azienda del Sig. Levantino a sparire praticamente dai negozi d'integratori e ad eccellere nelle vendite per corrispondenza.
                                Comunque sia.. tutti dobbiamo lavorare bene o male .

P.S. Per il ragazzo che lavora alla U.I. : i prodotti della azienda dove ti trovi sono buoni, fatti bene, reali... ma a molti non piacciono, semplice no?
                                Anche le fiat sono fatte bene e vanno bene.. a me non piacciono, ma ad altri si.
                                Ecco una persona intelligente bravo.
                                Vorra dire che il ragazzo che lavora in U:I dovrà farla conoscere nei negozi di integratori, anche se io conosco titolari di negozi che mi dicono che trattano U:I non in grosse quantità ma molto su richiesta perchè il margine di guadagno è basso non per la qualità .
                                Finale i negozi di integratori PENSANO AL LORO GUADAGNO ECCO LA VERITA .
                                Ciao

Commenta

Working...
                                X