parere a proposito delle ultimate italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
    ultimate italia? stai alla larga da quella marca.. lontano lontano lontano
    scusa se te lo chiedo... perchè secondo te la ultimate italia è cosi scarsa?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Power clean
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 2581
      • 130
      • 115
      • Roma
      • Send PM

perchè ci mettono la merda dentro! addirittura alla faress i commessi la sconsigliano di acquistare nonostante che la vendino..
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

perchè ci mettono la merda dentro! addirittura alla faress i commessi la sconsigliano di acquistare nonostante che la vendino..
        Hai delle prove per affermare quello che dici? perchè altrimenti penso che tu sappia che stai facendo diffamazione.

Se hai delle prove certe, ben vengano, altrimenti se è solo per sentito dire, è una brutta calunnia.

Preciso che ci tengo a difendere la Ultimate Italia in quanto ci lavoro e conosco bene l'azienda, come lavora, che materie prime usa, etc...
        Ho deciso di venire allo scoperto, sono pronto a rispondere a tutte le domande e i dubbi che potete avere su ultimate italia.
        Da quel che leggo siete persone intelligenti e anche molto preparate e per questo mi spiace che venghino fuori affermazioni diffamatorie per lo più senza riscontro nella realtà.
        A vostra disposizione.
        Alessandro.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Power clean
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 2581
          • 130
          • 115
          • Roma
          • Send PM

a ecco devo volevi parare! bene bene
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

a ecco devo volevi parare! bene bene
            Non so che lavoro fai, ma se io infamassi l'azienda per la quale lavori penso che anche tu chiederesti per lo meno delucidazioni, o no?
            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Power clean
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 2581
              • 130
              • 115
              • Roma
              • Send PM

io lavoro alla telecom e se mi dici che è una merda ti rispondo che sono daccordo con te e nn l'incontrario
              Maestro FIPCF
              Preparatore fisico FIR
              sigpic

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

io lavoro alla telecom e se mi dici che è una merda ti rispondo che sono daccordo con te e nn l'incontrario

e io invece ce l'ho e sono contento del servizio...
                sia di telecom che di adsl alice
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88302
                  • 2,238
                  • 2,983
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

No, da, evitiamo i luoghi comuni con gli insulti connessi, possiamo dire le stesse cose, ma con più intelligenza, a me ad esempio dava fastidio personalmente tutto il clamore fatto attorno alla clorofilla, era quasi buffo.

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Hai delle prove per affermare quello che dici? perchè altrimenti penso che tu sappia che stai facendo diffamazione.

Se hai delle prove certe, ben vengano, altrimenti se è solo per sentito dire, è una brutta calunnia.

Preciso che ci tengo a difendere la Ultimate Italia in quanto ci lavoro e conosco bene l'azienda, come lavora, che materie prime usa, etc...
                  Ho deciso di venire allo scoperto, sono pronto a rispondere a tutte le domande e i dubbi che potete avere su ultimate italia.
                  Da quel che leggo siete persone intelligenti e anche molto preparate e per questo mi spiace che venghino fuori affermazioni diffamatorie per lo più senza riscontro nella realtà.
                  A vostra disposizione.
                  Alessandro.
                  Giusto, da sempre dico di ponderare le frasi e chi dice una cosa se ne deve poi assumere le responsabilità. Certo che poi rimarrà molto difficile stabilire l'IP della persona ed identificarla, ma sono pienamente concorde con l'evitare frasi fatte e qualunquismo, se vogliamo ragionare sui dati e sui fatti benvenga

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

guarda ke puoi beccarti denuncie, attento a quello ke scrivi, sergio docet

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

power non è corretto quello che hai detto , puoi dare un parere , non puoi fare affermazioni del genere , a meno che tu non abbia prove alla mano.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Power clean
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 2581
                        • 130
                        • 115
                        • Roma
                        • Send PM

Ho detto semplicemente ciò che sa qualsiasi persona compreso chi mi sta rimproverando. Forse ho esagerato con le parole e per questo motivo mi scuso,ho scritto a "caldo"! Ma sinceramente mi infastidisce il fatto che ciò che ho detto viene scritto in quasi tutte le discussioni di integratori ma dato che qui è "presente" una persona che lavora con questa marca si sta facendo del buonismo. Ras grazie per l'infrazione ricevuta. ciao
                        Last edited by Power clean; 17-09-2006, 18:10:08.
                        Maestro FIPCF
                        Preparatore fisico FIR
                        sigpic

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Ho detto semplicemente ciò che sa qualsiasi persona compreso chi mi sta rimproverando. Forse ho esagerato con le parole e per questo motivo mi scuso,ho scritto a "caldo"! Ma sinceramente mi infastidisce il fatto che ciò che ho detto viene scritto in quasi tutte le discussioni di integratori ma dato che qui è "presente" una persona che lavora con questa marca si sta facendo del buonismo. Ras grazie per l'infrazione ricevuta. ciao
                          No power, nessun problema. Nessuno deve aver paura a parlar male di ultimate perchè ci sono io, solo che vorrei capire il perchè affermate queste cose, visto che siete persone altamente preparate e che parlano con cognizione di causa. Io non so niente di male riguardo ad ultimate; da quello che posso vedere io mi sembra una azienda come tante che cerca di fare il suo lavoro. Se io scoprissi qualcosa di brutto, sicuramente sarei il primo a smettere di lavorarci (e soprattutto a smettere di usarli), in quanto vendo questi prodotti e ci metto il mio viso.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• cieloblu
                            Ridicol User
                            • Sep 2006
                            • 30
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

io ho provato la nuova Kra-Alkalyn della Ultimate , il prezzo è eccezionale e anche la qualità, in questi ultimi anni la Ultimate -italia ha fatto passi ad gigante.
                            Complimenti Ultimate

Commenta

• cieloblu
                              Ridicol User
                              • Sep 2006
                              • 30
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

alessandro sono d'accordo con te , io ho sempre usato Ultimate ,in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cieloblu Visualizza Messaggio
                                alessandro sono d'accordo con te , io ho sempre usato Ultimate ,in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante
                                Si, concordo. Anni fa forse ci siamo un pò fermati, forse ci siamo cullati sul fatto di non avere avuto molta concorrenza, la quale invece si è fatta accanita dopo. Da un lato bene, significa che ci sono fette di mercato e soprattutto che ci sono tante persone che hanno capito quanto sia importante integrare. In questi ultimi anni penso che UI si sia rimessa in perfetta riga con le altre aziende, avendo, come tutte, prodotti di spicco e altri, diciamo, "nella norma".
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X