Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
posso nel post-wo...
Collapse
X
-
quindi una colazione e un post wo potrebbero essere cosi:
colazione: 10 fette biscottate + marmellata+ 30 gr di proteine nel latte+20 gr di creatina con trasporto+30 gr di malto+10 gr di arachidi..
post-wo: 20 gr di creatina con trasporto+30 gr di maltodestrine+30 gr di proteine in acqua..è ok cosi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi una colazione e un post wo potrebbero essere cosi:
colazione: 10 fette biscottate + marmellata+ 30 gr di proteine nel latte+20 gr di creatina con trasporto+30 gr di malto+10 gr di arachidi..
post-wo: 20 gr di creatina con trasporto+30 gr di maltodestrine+30 gr di proteine in acqua..è ok cosi??
il post wo è ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola colazione ha +di 100g di carbo.....ma vogliamo guardarle un pò di tabelle nutrizionali?
il post wo è ok
azz hai ragione..quindi potrei fare cosi:
colazione: 4 o 5 fette biscottate + marmellata+ 30 gr di proteine nel latte+20 gr di creatina con trasporto+15 gr di malto+10 gr di arachidi..
post-wo: 20 gr di creatina con trasporto+30 gr di maltodestrine+30 gr di proteine in acqua..
ho ridotto le fette biscotatte e malto mentre per il post-wo penso vada bene cosi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio4 fette e senza marmellata,+ il resto,sono oltre 50g di carbo,direi che bastano.
colazione: 4 fette biscottate + 30 gr di proteine nel latte+20 gr di creatina con trasporto+15 gr di malto+10 gr di arachidi..
post-wo: 20 gr di creatina con trasporto+30 gr di maltodestrine+30 gr di proteine in acqua..
senti ma nel pre-wo è meglio non assumere grassi come in questo caso sono gli arachidi? rallenterebbe la digestione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio manco lo faccio il pre wo,se ho fatto pranzo 3 o 4 ore prima.
mi piglio 2-3 caffe senza zucchero e vado.
se lo vuoi fare prendi mezz'ora prima una mela,oppure 45 min prima bcaa,oppure 2 ore prima carbo a medio ig e fonte proteica magra,i grassi meglio di no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiotartufone, ma pensandoci bene quando non faccio il workout dovrei seguire lo stesso schema nutrizionale? quindi sempre creatina, bruciagrassi ecc..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi bruciagrassi prendili tutti i giorni fino a quando nn arrivi al periodo di stacco(che devi fare per nn abituare il corpo a queste sostanze,che nn faranno + molto effetto),la crea uguale,magari i giorni di riposo prendila solo una volta al giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionel risposo meglio mattina o post-wo la creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola crea uguale,magari i giorni di riposo prendila solo una volta al giorno..
Commenta
-
Commenta