If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda bene,lui ci mette il destrosio e le malto(un pò troppe a mio avviso),nn fa molta differenza...
si,io uso il destrosio per il trasporto (anche se sto pensando di aggiungere un cucchiaino di brioschi)...
per le molte malto,è dovuto al fatto che un'ora e mezza-2 ore dopo il post-wo, mi accade una cosa strana, come una fame bestiale e una sensazione di ipoglicemia, allora ho aumentato le malto per reggere fino al pasto...
non lo so...ho una strana concezione della crea...cioè si deve obbligatoriamente sciogliere nell'acqua per fare effetto?oppure per esempio un pazzo le assume secche ingerendole con un goccio d'acqua...fanno lo stesso effetto?
si,io uso il destrosio per il trasporto (anche se sto pensando di aggiungere un cucchiaino di brioschi)...
per le molte malto,è dovuto al fatto che un'ora e mezza-2 ore dopo il post-wo, mi accade una cosa strana, come una fame bestiale e una sensazione di ipoglicemia, allora ho aumentato le malto per reggere fino al pasto...
anche a me capita di cenare quasi due ore dopo il post wo e per ovviare alla fame evito il pasto liquido e metto 2 banane o le gallette(o il riso)
non lo so...ho una strana concezione della crea...cioè si deve obbligatoriamente sciogliere nell'acqua per fare effetto?oppure per esempio un pazzo le assume secche ingerendole con un goccio d'acqua...fanno lo stesso effetto?
l'hanno fatte apposta le pastiglie se nn ti va la polvere(che si deve sciogliere in un liquido)
no io posso prendere tranquillamente la polvere...ma dico se le metto con le pro va bene.....5g di crea con 300ml di succo di frutta alto ig con 30g di whey cioccolato?
no io posso prendere tranquillamente la polvere...ma dico se le metto con le pro va bene.....5g di crea con 300ml di succo di frutta alto ig con 30g di whey cioccolato?
ma si che va bene .......quante seghe mentali raga;fatela una ricerca su sto benedetto forum prima,cosi fugate ogni dubbio...
ho letto gli ingredienti e mi sembra un buon prodotto...
e secondo te andrebbe bene per me, che non ho mai preso creatina? il dosaggio potrebbe andar bene: 5 gr a colazione, 5 gr a pranzo, 5, post-wo e 5 gr cena?
e secondo te andrebbe bene per me, che non ho mai preso creatina? il dosaggio potrebbe andar bene: 5 gr a colazione, 5 gr a pranzo, 5, post-wo e 5 gr cena?
la crea con trasporto contiene carbo ad alto ig,perciò solo post-wo.
(per prendere 5g di crea devi prendere circa 18-20g di prodotto)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta