giusto...infatti la kre alkalin è gia supportata da sistema di trasporto e quindi non comporta un assunzione di zuccheri......
creatina per me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Silvia, se sei predisposta ad avere cellulite io userei una Kre-Alkalyna , altimenti non prob, ma non aspettarti cambiamenti determinanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiù che altro non è la creatina che ti fa crescere i muscoli.... ti mette in condizione di aver più forza e resistenza... poi sta a te farla fruttare in maniera ottimale
ma non esiste della creatina ch ti fa ingrossare il muscolo??ti ho aggiunto in msn comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioma non esiste della creatina ch ti fa ingrossare il muscolo??ti ho aggiunto in msn comunque
sta a te farla fruttare...
ho problemi con msn oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobhe chi te lo dice proverà a venderti anche qualcosa per allungarti il pistolino molto probabilmente
sta a te farla fruttare...
ho problemi con msn oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silvia83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi. Sto proseguendo con gli allenamenti e direi ch va bene. Ma è possibile che in una settimana abbia già preso un kg? Io spero sia di muscolo. A vedermi mi sembra di essere sgonfia, ma un kg di muscoli non è eccessivo?
scherzi a parte, hai iniziato con la crea? che crea? se è ben assimilata può esser la ritenzione intracellulare (se non è ben assimilata altra ritenzione che ti da l'effetto "bloat")
altrimenti i carboidrati, magari ne hai mangiati di più (e tirano acqua)
comunque la bilancia è soggettiva... l'importante è guardarsi allo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose in una settimana hai preso 1kg di muscolo devi svelarci l'arcano allenamento che segui
scherzi a parte, hai iniziato con la crea? che crea? se è ben assimilata può esser la ritenzione intracellulare (se non è ben assimilata altra ritenzione che ti da l'effetto "bloat")
altrimenti i carboidrati, magari ne hai mangiati di più (e tirano acqua)
comunque la bilancia è soggettiva... l'importante è guardarsi allo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silvia83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi. Sto proseguendo con gli allenamenti e direi ch va bene. Ma è possibile che in una settimana abbia già preso un kg? Io spero sia di muscolo. A vedermi mi sembra di essere sgonfia, ma un kg di muscoli non è eccessivo?
....diciamo solo che non puoi pretendere di aumentare sempre 1 kg a settimana!
Commenta
-
Commenta