If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, mi chiamo silvia, sono nuova e ho iniziato da poco a fare palestra. Vorrei assumere creatina. Due domande: mi farà venire la cellulite? se no (quindi la prenderei): quanta e quando devo assumerla?
grazie
Silvia
Ciao a tutti, mi chiamo silvia, sono nuova e ho iniziato da poco a fare palestra. Vorrei assumere creatina. Due domande: mi farà venire la cellulite? se no (quindi la prenderei): quanta e quando devo assumerla?
grazie
Silvia
ma xchè vuoi assumere creatina? vuoi avere un effetto volumizzante??
il mio problema è che sono parecchio secca quindi un pò di muscolini piacerebbe metterli però mi hanno detto che la creatina può far venire la cellulite, è vero?
più che altro non è la creatina che ti fa crescere i muscoli.... ti mette in condizione di aver più forza e resistenza... poi sta a te farla fruttare in maniera ottimale
più che altro non è la creatina che ti fa crescere i muscoli.... ti mette in condizione di aver più forza e resistenza... poi sta a te farla fruttare in maniera ottimale
bhe potresti assumerne 2-3gr associata a 6-9gr di brioschi prima e dopo l'allenamento... quando non ti alleni fai solo un assunzione pre-colazione
potrebbe essere un buon inzio con semplice monoidrata e brioschi...no due assunzioni anche quando non si allena..distanziate 6-8 ore una dall'altra..30-45' min prima del pasto
potrebbe essere un buon inzio con semplice monoidrata e brioschi...no due assunzioni anche quando non si allena..distanziate 6-8 ore una dall'altra..30-45' min prima del pasto
tanto il numero non te lo molla marpionazzo
amauhahuahu
ho già la rubrica e la lista contatti di msn troppo piena dovrò scremarla un po'
la rende effervescente e ne tampona il ph quindi si, la assorbi meglio anzichè buttarti su forme piu evolute (e spesso piu costose)
in linea generale si ...sfrutti l'efferdescenza come sistema di trasporto.. processo di assorbimento, comincia nell’intestino e termina nelle cellule muscolari....
un paio di annetti fa giravano le creatine efferdescenti proprio per questo motivo..poi tutti pigliavano il brioschi e non le hanno più vendute
in linea generale si ...sfrutti l'efferdescenza come sistema di trasporto.. processo di assorbimento, comincia nell’intestino e termina nelle cellule muscolari....
un paio di annetti fa giravano le creatine efferdescenti proprio per questo motivo..poi tutti pigliavano il brioschi e non le hanno più vendute
ah..ok...ma io preverivo assumerla in capsule..quindi potrei buttare giù le cps con acqua e brioschi, no?
Silvia, se sei predisposta ad avere cellulite io userei una Kre-Alkalyna , altimenti non prob, ma non aspettarti cambiamenti determinanti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta