Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anabolic whey e creatina monoidrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anabolic whey e creatina monoidrata

    ciao a tutti. ho da poco comprato due prodotti della scitec: creatina monoidrata e anaboli whey (proteine al 74% + carboidrati). ora però sono confuso su come prenderli....creatina post w.o. e anabolic whey prima di andare a letto e mattina(assieme alla creatina)??? secondo voi quale è la migliore situazione? a dimenticavo: attenendomi a quanto cè scritto sulla confezione della creatina ne dovrei prendere 25 g la prima settimana. non è un po troppo??
    "Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
    sigpic

    #2
    bhe diciamo che per l'assunzionedella crea devi andare a leggere sul forum un bel po si thread dato che ce ne sono parecchi a riguardo che soddisferanno la tua domanda...poi sulle whey cn carbo devi assumerle la mattina e post w.o

    Commenta


      #3
      si da quello ke ho letto devo assumere 5volte 3 g di crea al giorno la prima settimana e poi il mantenimento con 3 assunzioni da tre grammi. giusto? ma posso mescolare creatina e whey assieme? non succede niente??
      "Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
      sigpic

      Commenta


        #4
        no...non ti dovrebbe succeder niente, però diciamo che una cosa personale che devi verificare su te stesso......cmq ci sono 100000000 di tesi sull'assunzione della creatina....se vuoi ciclizzarla dovresti fare 1 sett 15g 2 sett 10 3 sett5 4 sett 5 fino a 6-8 sett...poi stacchi per 2 settimani e riprendi

        Commenta


          #5
          avresti potuto prenderti la creatina con trasporto, dove non avresti avuto bisogno del ciclo di carico e comunque per l'assunzione non si deve seguire le modalità imposte dalla comunità europea ma l'assunzione all'"americana" e quella che bisogna seguire..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎