Avendo comprato il thermocut dal sito di Sergio e l'acetyl carnitina della scitec (250mg a capsula) volevo avere dei consigli sull'assunzione di entrambi i prodotti oppure è sufficente prendere solo il termocut... e secondo voi nei giorni in cui non ci si allena quanto se ne deve assumere???
Thermocut V2 e ALC come combinarli e dosaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl solo Thermo Cut è sufficiente, dosalo come doseresti l'Acetyl Carnitina poichè ne contiene 250 mg per compressa.
cmq io li abbinerei..tipo 4 di thermo e 4 di ALC..è un buon inizio..assumerebbe 2 g di ALC +altri ingredienti del thermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobisogna vedere che c'è in quelle capsule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAcetyl-Carnitina 252 mg, Caffeina 50 mg, Citrus Aurantium 100 mg, Garcinia Cambogia 10 mg., L-Tirosina 3 mg, Cromo Picolinato 50 mcg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma era una battuta nei confronti delle capsule della Scitec ...lo so cosa contiene il tu thermo cut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVado a farmi un caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl solo Thermo Cut è sufficiente, dosalo come doseresti l'Acetyl Carnitina poichè ne contiene 250 mg per compressa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piottone Visualizza Messaggioho un grosso problema da quando ho iniziato a prendere il thermocut, ho crampi allo stomaco e forte diarrea, domani smetto di prenderlo e vediamo se mi passa!!!!!
Prendi anche lo........... Scitec ?
Commenta
-
Commenta