Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Quali Integratori Sono Ammessi Nelle Gare Natural ?
Collapse
X
-
ma no non è che servano ai vecchi perchè arginina e company vanno bene anche su uno che ha 20 anni ma deve avere qualche anno di allenamento ma sopratutto qualche muscolo addosso,sennò cosa pompa
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
prendi , prendi gli integratori che vuoi tranquillamente e NON PRENDERE ALTRO e ricorda che ci sono ragazzini della tua età che gareggiano juniores e già prendono roba
Commenta
-
-
ragazzi ma dico porc....
a 17 anni non è il caso di imbottirsi di tutti sti integratori..siete nel pieno dello sviluppo, carichi di ormoni che caz... vi servono sti integratori???
già non condivido neanche il bb a quell'età perchè può comprettere un completo sviluppo fisico sopratutto in termini di altezza...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
questo proprio no.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon condivido neanche il bb a quell'età perchè può comprettere un completo sviluppo fisico sopratutto in termini di altezza...

Il bb a 15 anni mi ha "salvato", solo con l'allenamento ho trasformato il mio corpo, da flaccido e grassoccio, a tonico e snello.
Tutto senza integratori e mangiando a *****.......

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
però ascolta..vedo in pale da me ragazzini di 16-17 anni caricare su squat, lat machine, rematori,...lo sviluppo fisico non si è completato si può andare incontro a traumi anche perchè spesso si cerca di emulare i più grandi e grossi e si carica senza neanche una buona tecnica...Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioquesto proprio no.
Il bb a 15 anni mi ha "salvato", solo con l'allenamento ho trasformato il mio corpo, da flaccido e grassoccio, a tonico e snello.
Tutto senza integratori e mangiando a *****.......
e qualche cm in altezza te lo giochi....
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Certo........ io il primo anno mi sono limitato a fare pectoral machine, cyclette, lat machine, leg extension ed esercizi con manubri, oltre a qualke esercizio per la postura!
Certo non con esercizi come Squat, Rematori, Stacchi o Pressa, questi sono esercizi da fare solo in età avanzata o dopo qualke anno di palestra.
Ma poi credo che in palestra l'istruttore sappia seguire il ragazzo consigliandogli gli esercizi da fare per iniziarlo in questo sport.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
putroppo amico mio non è sempre così...le palestre sono invase da pseudo-istruttori che non ne capiscono un emerito.. e che nella migliore ipotesi non ti fanno avere risultati...Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioCerto........ io il primo anno mi sono limitato a fare pectoral machine, cyclette, lat machine, leg extension ed esercizi con manubri, oltre a qualke esercizio per la postura!
Certo non con esercizi come Squat, Rematori, Stacchi o Pressa, questi sono esercizi da fare solo in età avanzata o dopo qualke anno di palestra.
Ma poi credo che in palestra l'istruttore sappia seguire il ragazzo consigliandogli gli esercizi da fare per iniziarlo in questo sport.
ti dico ad esempio quando mi iscrissi in pale anni fa c'era un istruttore che mi ha fatto allenare per mesi secondo una sorta di circuito che veniva utilizzato dai pallanuotisti...oviamente risultati quasi zero nonostante l'impegno...
poi scoprì bodyweb
.............
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioputroppo amico mio non è sempre così...le palestre sono invase da pseudo-istruttori che non ne capiscono un emerito.. e che nella migliore ipotesi non ti fanno avere risultati...
ti dico ad esempio quando mi iscrissi in pale anni fa c'era un istruttore che mi ha fatto allenare per mesi secondo una sorta di circuito che veniva utilizzato dai pallanuotisti...oviamente risultati quasi zero nonostante l'impegno...
poi scoprì bodyweb
.............
ne so qualcosa...2 anni totalmente sprecati amico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io in pale ci vado da 5 anni...3 non ho fatto nulla tra calcio e cazzari..gli ultimi due sono stati quelli della svolta...beh meglio tardi che maiOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
ne so qualcosa...2 anni totalmente sprecati amico
sigpic
Commenta
-
-
certoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio in pale ci vado da 5 anni...3 non ho fatto nulla tra calcio e cazzari..gli ultimi due sono stati quelli della svolta...beh meglio tardi che mai
Commenta
-
-
hai bisogno di crescere e non ti spacchi con gli ex base??????Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiol'anno scorso facevo gli esercizi base e non caricavo parecchio...diciamo che nemmeno questanno mi sto spaccando anche perchè come da voi gia detto ho bisogno di crescere...poi comunque ci saranno ancora tanti e tanti altri giorni d'allenamento a disposizione
Commenta
-
Commenta