credo che una quantità così di caffeina quotidiana dia molto aiuto...anke in plaestra.....poi non so...xke cmq se uno li regge tranquillamente(cioè sta calmo e riesce a dormire meglio) non ci dovrebbero esser problemi...DICIAMO
Quali Integratori Sono Ammessi Nelle Gare Natural ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiouna curiosità ma fai gare a livello natural ? L integratore della AN LABS ONX PUMP EXTREME allora è legale e posso utilizzarlo ? secondo te mi fa male alla mia età ? su un sito dicono che può causare deformità ossee in altri che aumenta la densità ossea e fa molto molto bene all'organismo (arginina e glutatione) bo non so cosa fare......
1. contiene prodotti illegali
2. è un prodotto legale, ma è uno spreco di soldi se lo compri per avere chissa quali risultati, nn pensare che uno di questi intregratori gakic, leukic..... valgono i soldoni che costano, l'importante è comprare i prodotti base, come Whey, aminoacidi, glutammina, creatina monoidrato, vitamine.
Poi se hai soldi in più da spendere e vuoi toglierti qualke sfizio e un altro discorso.......
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocredo che una quantità così di caffeina quotidiana dia molto aiuto...anke in plaestra.....poi non so...xke cmq se uno li regge tranquillamente(cioè sta calmo e riesce a dormire meglio) non ci dovrebbero esser problemi...DICIAMO
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
O.N. X PUMP-XTREME è un integratore alimentare di arginina alfa-chetoglutarato, vitamina C, vitamina E, glutatione e acido alfa-lipoico, indicato per il mantenimento della fisiologica attività dei muscoli. Infatti la vitamina E e la vitamina C, grazie alla loro attività antiossidante, svolgono un'azione protettiva sulle strutture cellulari. Anche il glutatione, derivato dagli aminoacidi e naturalmente prodotto dall'organismo, coopera al mantenimento dell'attività antiossidante. L'Arginina stimola il rilascio di ossido nitrico (ON), il quale incrementa il flusso sanguigno ai muscoli, migliorando il trasporto di ossigeno e altri nutrienti. ( copia/incolla)
non è illegale! non serve a un c@zzo
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioO.N. X PUMP-XTREME è un integratore alimentare di arginina alfa-chetoglutarato, vitamina C, vitamina E, glutatione e acido alfa-lipoico, indicato per il mantenimento della fisiologica attività dei muscoli. Infatti la vitamina E e la vitamina C, grazie alla loro attività antiossidante, svolgono un'azione protettiva sulle strutture cellulari. Anche il glutatione, derivato dagli aminoacidi e naturalmente prodotto dall'organismo, coopera al mantenimento dell'attività antiossidante. L'Arginina stimola il rilascio di ossido nitrico (ON), il quale incrementa il flusso sanguigno ai muscoli, migliorando il trasporto di ossigeno e altri nutrienti. ( copia/incolla)
Commenta
-
-
O.N. X PUMP-XTREME è un integratore alimentare di arginina alfa-chetoglutarato, vitamina C, vitamina E, glutatione e acido alfa-lipoico, indicato per il mantenimento della fisiologica attività dei muscoli. Infatti la
vitamina E e la vitamina C, grazie alla loro attività antiossidante, svolgono un’azione protettiva sulle strutture cellulari. Anche il glutatione, derivato dagli aminoacidi e naturalmente prodotto dall’organismo, coopera
al mantenimento dell’attività antiossidante. L’Arginina stimola il rilascio di ossido nitrico (ON), il quale incrementa il flusso sanguigno ai muscoli, migliorando il trasporto di ossigeno e altri nutrienti.
Ingredienti:
Arginina alfa-chetoglutarato, vitamina C, sodio bicarbonato, acido lipoico, vitamina E, glutatione.
Antiagglomeranti: Biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.
Modalità d’uso:
assumere 2 capsule al giorno
Niente di straordinario, nn aspettarti miracoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioPer me ormai è un abitudine il caffè, solo ora sto diminuendo un pò le dosi in quanto assumo creatina!
minchia amico ci vai pesante con i caffè....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiominchia amico ci vai pesante con i caffè....
io che mi faccio 2 moke grandi + 1 caffettiera americana?
questione d'abitudine
Commenta
-
-
ieri lo provato......ho assunto 2 compresse prima dell'allenamento (sulla confezione c'è scritto assumere 2 compresse al giorno) io le ho assunte tutte e due insieme prima di allenarmi va bene ? Cmq ero più pompato e non era un effetto visivo perchè mi si vedevano vene sul petto e sui dorsali che non ho mai avuto.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioieri lo provato......ho assunto 2 compresse prima dell'allenamento (sulla confezione c'è scritto assumere 2 compresse al giorno) io le ho assunte tutte e due insieme prima di allenarmi va bene ? Cmq ero più pompato e non era un effetto visivo perchè mi si vedevano vene sul petto e sui dorsali che non ho mai avuto.......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioO.N. X PUMP-XTREME è un integratore alimentare di arginina alfa-chetoglutarato, vitamina C, vitamina E, glutatione e acido alfa-lipoico, indicato per il mantenimento della fisiologica attività dei muscoli. Infatti la vitamina E e la vitamina C, grazie alla loro attività antiossidante, svolgono un'azione protettiva sulle strutture cellulari. Anche il glutatione, derivato dagli aminoacidi e naturalmente prodotto dall'organismo, coopera al mantenimento dell'attività antiossidante. L'Arginina stimola il rilascio di ossido nitrico (ON), il quale incrementa il flusso sanguigno ai muscoli, migliorando il trasporto di ossigeno e altri nutrienti. ( copia/incolla)
..casomai serve proprio a quelloe secondo te pump tech e nitrix funzionano?
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta