Quali Integratori Sono Ammessi Nelle Gare Natural ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

credo che una quantità così di caffeina quotidiana dia molto aiuto...anke in plaestra.....poi non so...xke cmq se uno li regge tranquillamente(cioè sta calmo e riesce a dormire meglio) non ci dovrebbero esser problemi...DICIAMO

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggio
      una curiosità ma fai gare a livello natural ? L integratore della AN LABS ONX PUMP EXTREME allora è legale e posso utilizzarlo ? secondo te mi fa male alla mia età ? su un sito dicono che può causare deformità ossee in altri che aumenta la densità ossea e fa molto molto bene all'organismo (arginina e glutatione) bo non so cosa fare......
      Non conosco questo prodotto ma le cose possono essere due:
      1. contiene prodotti illegali
      2. è un prodotto legale, ma è uno spreco di soldi se lo compri per avere chissa quali risultati, nn pensare che uno di questi intregratori gakic, leukic..... valgono i soldoni che costano, l'importante è comprare i prodotti base, come Whey, aminoacidi, glutammina, creatina monoidrato, vitamine.

Poi se hai soldi in più da spendere e vuoi toglierti qualke sfizio e un altro discorso.......

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
        credo che una quantità così di caffeina quotidiana dia molto aiuto...anke in plaestra.....poi non so...xke cmq se uno li regge tranquillamente(cioè sta calmo e riesce a dormire meglio) non ci dovrebbero esser problemi...DICIAMO
        Per me ormai è un abitudine il caffè, solo ora sto diminuendo un pò le dosi in quanto assumo creatina!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• MAX78
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 2487
          • 44
          • 13
          • hononolulu
          • Send PM

O.N. X PUMP-XTREME è un integratore alimentare di arginina alfa-chetoglutarato, vitamina C, vitamina E, glutatione e acido alfa-lipoico, indicato per il mantenimento della fisiologica attività dei muscoli. Infatti la vitamina E e la vitamina C, grazie alla loro attività antiossidante, svolgono un'azione protettiva sulle strutture cellulari. Anche il glutatione, derivato dagli aminoacidi e naturalmente prodotto dall'organismo, coopera al mantenimento dell'attività antiossidante. L'Arginina stimola il rilascio di ossido nitrico (ON), il quale incrementa il flusso sanguigno ai muscoli, migliorando il trasporto di ossigeno e altri nutrienti. ( copia/incolla)

non è illegale! non serve a un c@zzo

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
            O.N. X PUMP-XTREME è un integratore alimentare di arginina alfa-chetoglutarato, vitamina C, vitamina E, glutatione e acido alfa-lipoico, indicato per il mantenimento della fisiologica attività dei muscoli. Infatti la vitamina E e la vitamina C, grazie alla loro attività antiossidante, svolgono un'azione protettiva sulle strutture cellulari. Anche il glutatione, derivato dagli aminoacidi e naturalmente prodotto dall'organismo, coopera al mantenimento dell'attività antiossidante. L'Arginina stimola il rilascio di ossido nitrico (ON), il quale incrementa il flusso sanguigno ai muscoli, migliorando il trasporto di ossigeno e altri nutrienti. ( copia/incolla)

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

O.N. X PUMP-XTREME è un integratore alimentare di arginina alfa-chetoglutarato, vitamina C, vitamina E, glutatione e acido alfa-lipoico, indicato per il mantenimento della fisiologica attività dei muscoli. Infatti la
              vitamina E e la vitamina C, grazie alla loro attività antiossidante, svolgono un’azione protettiva sulle strutture cellulari. Anche il glutatione, derivato dagli aminoacidi e naturalmente prodotto dall’organismo, coopera
              al mantenimento dell’attività antiossidante. L’Arginina stimola il rilascio di ossido nitrico (ON), il quale incrementa il flusso sanguigno ai muscoli, migliorando il trasporto di ossigeno e altri nutrienti.
              Ingredienti:
              Arginina alfa-chetoglutarato, vitamina C, sodio bicarbonato, acido lipoico, vitamina E, glutatione.
              Antiagglomeranti: Biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.
              Modalità d’uso:
              assumere 2 capsule al giorno

Niente di straordinario, nn aspettarti miracoli!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                Per me ormai è un abitudine il caffè, solo ora sto diminuendo un pò le dosi in quanto assumo creatina!

minchia amico ci vai pesante con i caffè....
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  minchia amico ci vai pesante con i caffè....
                  nha...
                  io che mi faccio 2 moke grandi + 1 caffettiera americana?

questione d'abitudine
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• biriffi
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 247
                    • 32
                    • 2
                    • Send PM

ieri lo provato......ho assunto 2 compresse prima dell'allenamento (sulla confezione c'è scritto assumere 2 compresse al giorno) io le ho assunte tutte e due insieme prima di allenarmi va bene ? Cmq ero più pompato e non era un effetto visivo perchè mi si vedevano vene sul petto e sui dorsali che non ho mai avuto.......

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggio
                      ieri lo provato......ho assunto 2 compresse prima dell'allenamento (sulla confezione c'è scritto assumere 2 compresse al giorno) io le ho assunte tutte e due insieme prima di allenarmi va bene ? Cmq ero più pompato e non era un effetto visivo perchè mi si vedevano vene sul petto e sui dorsali che non ho mai avuto.......
                      Un futuro beverone?
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• biriffi
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 247
                        • 32
                        • 2
                        • Send PM

cmq veramnete ero molto vascolarizzato anche la mia tipa mi a detto che non mi avava ma i visto cosi aveva addirittura schifo......va be a me piaceva stratanto ero proprio bello pompato...

Commenta

• simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269
                          • 312
                          • 361
                          • Novara
                          • Send PM

magari da allucinazioni......ah ah

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

Ragazzi 17 anni tutti sti integratori...secondo me sarebbe meglio allenarsi e mangiare sano,cè tempo,a 20 che fate?
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

lo stesso discorso che ho fatto io....anche eprchè dentro qull'integratore ci sono sostanze che servono ai "vecchi" quando non ne producono più

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio

..casomai serve proprio a quello e secondo te pump tech e nitrix funzionano?
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
                                X