If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come piccole integrazione alla mia dieta pensavo di aggiungere bcaa divisi in due assunzioni da 4 grammi una prima e l'altra dopo l'allenamento.in più pensavo di aggiungere 6 grammi dopo ilw.o.
peso 70 kili e sono alto 1,75 m
domanda:ma se smetto di prendere la glutammina e non mi alleno per un mese mi sgonfio?
un mio amico prende creatina e glutammina insieme e quando ad agosto smette di allenarsi si dimezza come volume.
oltre alla mancanza di allenamento diciamo che è anche la sospensione dell crea che lo fa sgonfiare
la creatina manda i liquidi nei muscoli e li gonfia quando smetti di prenderla si sgonfiano, non dipende dalla gluta (ke ha funzione di recupero e anticatabolica e basta) dipende solo dalla crea la situazione del tuo amico
se nn ti alleni inutile prenderla
"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
l'abbinamento GLUTAMMINA BCAA è uno dei piu efficaci se NON il piu efficace in termini di anticatabolici...è un abbinamento perfettOOOOOOOOOOO
le dosi base degli amino sono 1gr ogni 10 kg di peso per cui regolati tu, suddivisi prima (an fine di limitare il catabolismo) e dopo (al fine di favorire il recupero)...
A QUELLO KE SO CI SONO OTTIMI PRODOTTI DELLA ANDERSON, ULTIMATE ITALIA,ECC. KE ABBINANO UN UNICO PRODOTTO COMPOSTO DA GLUTA +BCAA TUTTO IN UNO....
"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
ah proposito quasi dimenticavo
nell'assunzione di GLUTAMMINA ACQUISTATE QUELLA IN FORMA PEPETIDICA, si assimila meglio credetemi...
quella tradizionale viene in gran parte dispersa nell intestino e in altre parti, giungendo pokissimo verso i muscoli...
cè un integratore molto buono di nn mi ricordo quale marca che mette insieme
BCAA + GLUTA + b6 + TAURINA
quest'ultima ESSENZIALE NE LFAVORIRE LA VEICOLAZIONE DEGLI AMINOACIDI NEI MUSCOLI E QUINDI ANKE DELAL GLUTA VISTO KE è UN AMINOACIDO :d
la creatina manda i liquidi nei muscoli e li gonfia quando smetti di prenderla si sgonfiano, non dipende dalla gluta (ke ha funzione di recupero e anticatabolica e basta) dipende solo dalla crea la situazione del tuo amico
se nn ti alleni inutile prenderla
vero ma la creatina di da anche forza e resistenza quindi ti permette di aumentare un po' le performace
vero ma la creatina di da anche forza e resistenza quindi ti permette di aumentare un po' le performace
beh si certo. il suo scopo è proprio quello di far aumentare le performances, ti da piu forza, piu esplosività....
pero a livello fisico è giusto qllo ke dico e che cioè veicola piu liquidi nei muscoli ed è x questo ke li vediamo gonfi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta