San V-12 full injection power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    comprati 100 gr di creapure e 2 barattoli di magnesia al supermercato che fai prima a quanto vedo
    in effetti

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88268
      • 2,232
      • 2,957
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      porca txxxa!!! 70€ per 620gr....

io ero abituato a spendere 15 per 150gr di creatina.... mi duravano però...
      Sergio: ma fa sta roba? cioè, funziona? associata a una regolare dieta e allenamento si vedonmo i risultati alla fine? vantaggi rispetto creatina semplice?
      comprati 100 gr di creapure e 2 barattoli di magnesia al supermercato che fai prima a quanto vedo
      Ovviamente sono due approcci alla preparazione molto diversi tra loro.

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

che vuol dire sono due approcci diversi? quello della san è paragonabile al metodo con la creapure? mi sembra strano... chiedevo: il v12 ha effetti visibili o percettibili dall'organismo?
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ovviamente sono due approcci alla preparazione molto diversi tra loro.
          certo .. ma se nn c'ha na lira

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88268
            • 2,232
            • 2,957
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

che vuol dire sono due approcci diversi? quello della san è paragonabile al metodo con la creapure? mi sembra strano... chiedevo: il v12 ha effetti visibili o percettibili dall'organismo?
            Significa che come in tutte le cose all'inizio con X euro si ha una risultato Y, ma all'aumentare della spesa il risultato non aumenta in maniera proporzionale.

Spingendoti vicino ai limiti si spende di più ed il risultato migliiora, ma di meno.
            Dipende qindi da quanto vuoi spendere e dai risultati che vuoi ottenere.

Nel campo dell'HI-FI accade una cosa simile, comperi un amplificatore da 400 euro, hai un suono, ne comperi uno da 800 hai un suon nettamente migliore, se peò vuoi avere un suono ancora migliore non ti basta spendere 1.600 euro, ma devi spenderene anche 3-4.000.
            Spero di essermi spiegato

Commenta

• fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

è dentro ovunque...anche nello storm della universal no explode etc..

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

Significa che come in tutte le cose all'inizio con X euro si ha una risultato Y, ma all'aumentare della spesa il risultato non aumenta in maniera proporzionale.

Spingendoti vicino ai limiti si spende di più ed il risultato migliiora, ma di meno.

Nel campo dell'HI-FI accade una cosa simile, comperi un amplificatore da 400 euro, hai un suono, ne comperi uno da 800 hai un suon nettamente migliore, se peò vuoi avere un suono ancora migliore non ti basta spendere 1.600 euro, ma devi spenderene anche 3-4.000.
                che spettacolo sentire sergio quando fa i suoi paragoni

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

io sto mettendo massa abbastanza bene.. sono stato 2 mesi quasi fermo al mare (anche se ogni giorno facevo di media 10 12 km di bici)... ora ho reiniziato palestra da una decina di giorni..e la forma la sto recuperando in fretta... finito l'allenamento sono ben definito... spingo legg perchè devo recuperare un pò... dalla prox sett inizio scheda esercizi nuova e spingo ancora un pò... facendo un pò di conti anche se prendessi 620 gr in capsule di creatina spenderei =... non è che non c'ho una lira... è solo che spende tutto insieme non lo avevo mai fatto... vabè... mi basterebbe sapere se:

con una dieta alimentare normale + integrazione di barrette proteiche come completamento pranzo leggero e sostituzione spuntino post wo + san v-12

posso ottenere risultati migliori che usando qualche compressa di creatina...

sergio ho capito.... io ti pongo anche questo ragionamento:

se spendo 15 euro per 150 grammi di creatina------>risultato Y
                  se spendo 62 euro per 620 grammi di creatina------>risultato YY

SE SPENDESSI 70 euro per 620grammi di san v12 OTTERREI risultato YY o maggiore?

C'è nessuno che è passato da creatina semplice a questo?

grazie di tutto...
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

o dio .. sergio guarda che hai combinato col tuo esempio

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io sto mettendo massa abbastanza bene.. sono stato 2 mesi quasi fermo al mare (anche se ogni giorno facevo di media 10 12 km di bici)... ora ho reiniziato palestra da una decina di giorni..e la forma la sto recuperando in fretta... finito l'allenamento sono ben definito... spingo legg perchè devo recuperare un pò... dalla prox sett inizio scheda esercizi nuova e spingo ancora un pò... facendo un pò di conti anche se prendessi 620 gr in capsule di creatina spenderei =... non è che non c'ho una lira... è solo che spende tutto insieme non lo avevo mai fatto... vabè... mi basterebbe sapere se:

con una dieta alimentare normale + integrazione di barrette proteiche come completamento pranzo leggero e sostituzione spuntino post wo + san v-12

posso ottenere risultati migliori che usando qualche compressa di creatina...

sergio ho capito.... io ti pongo anche questo ragionamento:

SE SPENDESSI 70 euro per 620grammi di san v12 OTTERREI risultato YY o maggiore?

C'è nessuno che è passato da creatina semplice a questo?

grazie di tutto...

sergio penso che ti abbia voluto dire una cosa ..
                      passo 1 - il prodotto di cui state parlando il v12 è superiore alla semplice e normale creatina , però la differenza la paghi (x) !
                      passo 2 --casomai tu un giorno volessi un prodotto molto migliore il v12 questa differenza nn ti viene a costare 2x ma 4 o 5 x ci siamo?

casomai nn capissi tutto il discorso tieni conto solo del passo 1

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

o dio .. sergio guarda che hai combinato col tuo esempio
                        voglio vederlo a risolvere il quesito adessso

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          voglio vederlo a risolvere il quesito adessso

ah ah ci vogliono tutti quei secchioni di italia1

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

in maniera molto , molto più prograssiva xò...
                            non proporzionale !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

x Sergio, Fuma, Destino, ecc ecc...

Avendo 150 euro da investire con i quali riuscirei a comperare 1500gr di creatina il mio risultato sarebbe di Y al cubo????
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

diciamo che se compro una creatina da 20 euro avrò un risultato pari a 100 (è solo un esempio)

e se ne compro una da 40 euro avrò da 101 a 110 , non certo 200 !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X