volevo sapere se è vero che le dymataze, almeno in italia, sono fuori commercio perchè è presente il (GAA) cioè il Glycocyamine che fà male al cuore e cervello..
dymatize fuori commercio perchè pericolose (considerazioni personali di un utente)
Collapse
X
-
non credo che la dymatize sia fuori commercio, comunque l'ingrediente "pericoloso per il cuore" è la glicociammina, presente nel prodotto Mega Milk della Dymatize. Su questo argomento è stato aperto un post giorni fà. Il problema che questo ingrediente "precursore" della creatina non si trova solo in prodotti della Dymatize. Come specificato nel mio vecchio post, il fatto di essere dannoso per il cuore (la glicociammina è responsabile di valori alti della omocisteina) è il male minore dato che essa è neurotossica interferendo con l'azione dell'enzima "pompa sodio".
Cmq questo composto è chiaramente indicato tra gli ingredienti di un integratore quindi basta fare attenzione.
-
-
Originariamente Scritto da mightyalex Visualizza Messaggionon credo che la dymatize sia fuori commercio, comunque l'ingrediente "pericoloso per il cuore" è la glicociammina, presente nel prodotto Mega Milk della Dymatize. Su questo argomento è stato aperto un post giorni fà. Il problema che questo ingrediente "precursore" della creatina non si trova solo in prodotti della Dymatize. Come specificato nel mio vecchio post, il fatto di essere dannoso per il cuore (la glicociammina è responsabile di valori alti della omocisteina) è il male minore dato che essa è neurotossica interferendo con l'azione dell'enzima "pompa sodio".
Cmq questo composto è chiaramente indicato tra gli ingredienti di un integratore quindi basta fare attenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPorcaccio biio, nello shock theraphy della Universal la glicociammina c'è...***** eva ho il barattolo pieno. Fuma o Drugo rassicuratemi.
pure io ho un barattolo pieno di muscle milk della cytosport e non so che fareee..andrà a finire che le prendero' c'ho speso 60 euro!!! CONSIGLI PLEASE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopure io ho un barattolo pieno di muscle milk della cytosport e non so che fareee..andrà a finire che le prendero' c'ho speso 60 euro!!! CONSIGLI PLEASE
Meglio la muerte che buttare 50euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPorcaccio biio, nello shock theraphy della Universal la glicociammina c'è...***** eva ho il barattolo pieno. Fuma o Drugo rassicuratemi.
in molti prodotti con creatina è presente
Commenta
-
-
Ohi ragazzi, non vogli allarmare nessuno.
Non sono ne un medico ne un ricercatore, ho solo letto tempo fa un'articolo sulla PRESUNTA pericolosità di questo composto.
Ripeto ciò che ho detto sopra e in un mio precedente post: la glicociammina può anche non essere "cardiotossica" (le case di integratori SANNO di questo effetto collaterale ed infatti la glicociammina viene, nella maggior parte dei casi, affiancata con la BETAINA, composto che PRESUMIBILMENTE abbassa i livelli di omocistina) ma è sopratutto NEUROTOSSICA.
Per intenderci... io a casa ho una confezione di SAN V12 turbo dove il blend glicocciamina-betaina figura al secondo posto negli ingredienti dopo la "tricreatin malate"!!
Per la salute lo dovrei buttare con tutto quello che l'ho pagato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Meglio la muerte che buttare 50euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioscherzavo...cmq non è fondata come cosa, quindi cè sempre qualche possibilità che non faccia male..tu cosa farai allora le prenderai ?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta