Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grapefruit

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grapefruit

    abbinato alla as.....ca........cl.........succo di grapefruit che dite funziona in sinergia per il tiraggio.saluti a tu.tti del forum qualita degli argomenti buona.

    #2
    Originariamente Scritto da j,spartan Visualizza Messaggio
    abbinato alla as.....ca........cl.........succo di grapefruit che dite funziona in sinergia per il tiraggio.saluti a tu.tti del forum qualita degli argomenti buona.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      Il succo di pompelmo ha degli ottimi enzimi che diminuiscono l'acidita' dello stomaco e stimolano il pancreas ...ma spiegati meglio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
        Il succo di pompelmo ha degli ottimi enzimi che diminuiscono l'acidita' dello stomaco e stimolano il pancreas ...ma spiegati meglio
        lo so questo..non ho capito cosa volesse lui ..qualità argomenti buona ...non mi sembra molto italiano

        Commenta


          #5
          Infatti...undisputed attitude!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
            Infatti...undisputed attitude!
            i hate you...e gemini...

            Commenta


              #7
              gentilmente chiedevo se il grapefruit aiuta a dimagrire abbinato ad altri prodotti fat loss. mio caro cervellone di fuma slayer.E POI COME TI PERMETTI AD OFFENDERE SE NN TI CONOSCO NEMMENO MIO CARO STR....................

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da j,spartan Visualizza Messaggio
                gentilmente chiedevo se il grapefruit aiuta a dimagrire abbinato ad altri prodotti fat loss. mio caro cervellone di fuma slayer.E POI COME TI PERMETTI AD OFFENDERE SE NN TI CONOSCO NEMMENO MIO CARO STR....................
                ma chi ha offeso?? ...madonna santa

                Commenta


                  #9
                  allora prima di parlare inserisci il tuo bel cervellone e nn pper portare acqua sulla lingua.CI SIAMO CAPITI BENE .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da j,spartan Visualizza Messaggio
                    allora prima di parlare inserisci il tuo bel cervellone e nn pper portare acqua sulla lingua.CI SIAMO CAPITI BENE .
                    ma stai buono

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da j,spartan Visualizza Messaggio
                      allora prima di parlare inserisci il tuo bel cervellone e nn pper portare acqua sulla lingua.CI SIAMO CAPITI BENE .
                      ..dai spartan, nessuno ti ha offeso . Sinceramente dal tuo post non avevo capito nemmeno io. Sei nuovo del forum... osservalo prima d'incazzarti .
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        ma stai buono
                        fuma inserisciti il cervellone e poi,solo poi ,potrai portarti acqua alla lingua................


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          fuma inserisciti il cervellone e poi,solo poi ,potrai portarti acqua alla lingua................


                          ma non vedi che ha probemi di afasia ...mi sa che ha qualche problemino all' area di Wernicke e di Broca (due aree corticali del cervello deputate al linguaggio )

                          tartufello

                          Commenta


                            #14
                            le lesioni cerebrali ce l avrai tu mio caro stronzetto ,oltre a cazzegiare davanti ad un pc.cosa sai di culturismo pivellino da 4 soldi,metti i pannoloni te la fai ancora adosso.di nuovo.STRONZO...............................

                            Commenta


                              #15
                              e chissa se nn 6 pure down.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎