abbinato alla as.....ca........cl.........succo di grapefruit che dite funziona in sinergia per il tiraggio.saluti a tu.tti del forum qualita degli argomenti buona.
grapefruit
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da j,spartan Visualizza Messaggioabbinato alla as.....ca........cl.........succo di grapefruit che dite funziona in sinergia per il tiraggio.saluti a tu.tti del forum qualita degli argomenti buona.
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIl succo di pompelmo ha degli ottimi enzimi che diminuiscono l'acidita' dello stomaco e stimolano il pancreas ...ma spiegati meglio..qualità argomenti buona
...non mi sembra molto italiano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioInfatti...undisputed attitude!...e gemini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j,spartan Visualizza Messaggiogentilmente chiedevo se il grapefruit aiuta a dimagrire abbinato ad altri prodotti fat loss. mio caro cervellone di fuma slayer.E POI COME TI PERMETTI AD OFFENDERE SE NN TI CONOSCO NEMMENO MIO CARO STR.......................madonna santa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j,spartan Visualizza Messaggioallora prima di parlare inserisci il tuo bel cervellone e nn pper portare acqua sulla lingua.CI SIAMO CAPITI BENE .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j,spartan Visualizza Messaggioallora prima di parlare inserisci il tuo bel cervellone e nn pper portare acqua sulla lingua.CI SIAMO CAPITI BENE .. Sinceramente dal tuo post non avevo capito nemmeno io. Sei nuovo del forum... osservalo prima d'incazzarti
.
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma stai buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofuma inserisciti il cervellone e poi,solo poi ,potrai portarti acqua alla lingua................
...mi sa che ha qualche problemino all' area di Wernicke e di Broca (due aree corticali del cervello deputate al linguaggio
)
tartufello
Commenta
-
Commenta