HAI FINALMENTE PRESO LA NUTRABOLICS!!!!!!!!!
Sergiooooooooo Sei Un Grande!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Sergio, oltre al NOZ che voglio provare assolutamente...
sono indeciso tra Creakic - CellMass - CEO ... che mi consigli? (ovviamente non dire tutte e tre....), Non so se provare la nuova formulazione in KIC, la estere malata (3?!?) o la estere orotata....
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHAI FINALMENTE PRESO LA NUTRABOLICS!!!!!!!!!
guarda che se le ha prese è perchè li vende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioguarda che se le ha prese è perchè li vende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioguarda che se le ha prese è perchè li vendeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioL'avrà fatto anche per accontentare i propri clienti, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosarà per stare al passo degli altri ecommerce
si si .. ma sergio fa benissimo a farlo
ridevo solo al fatto di vedere la gente entusiasta del nuvovo prodotto in catalogo .. come se fosse regalato
tutto quà era detto col sorriso .. poi arrivano subito i 3 moschettieri
Commenta
-
-
Smoke, visto che sei un innovatore ed amante di bsn e nutrabolics... puoi rispondere al mio dubbio?
THKS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi si .. ma sergio fa benissimo a farlo
ridevo solo al fatto di vedere la gente entusiasta del nuvovo prodotto in catalogo .. come se fosse regalato
tutto quà era detto col sorriso .. poi arrivano subito i 3 moschettieriAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSmoke, visto che sei un innovatore ed amante di bsn e nutrabolics... puoi rispondere al mio dubbio?
THKS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi si .. ma sergio fa benissimo a farlo
tutto quà era detto col sorriso .. poi arrivano subito i 3 moschettieri
Potrei provare a farmi un paio di centinaia di km per venire a comprare su a Roma?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose parli con me...ovviamente CELLMASS e NO EXPLODE rulez
Do you buy it in a foreign country???
Have you ever tried NOZ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'entusiasmo risiede nel fatto che posso acquistare sulla rete solo da sergio per problemi logistici di spedizione, e visto che vivo nella città più a NORD dell'AFRICA... fai un pò tu!
Potrei provare a farmi un paio di centinaia di km per venire a comprare su a Roma?!?
ma ripeto era detta col sorriso eh ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'entusiasmo risiede nel fatto che posso acquistare sulla rete solo da sergio per problemi logistici di spedizione, e visto che vivo nella città più a NORD dell'AFRICA... fai un pò tu!
BBoy abita anche lui in nord Africa
Commenta
-
Commenta