If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sarebbe il primo ad avere avuto problemi digestivi a causa di alcuni integratori, sopratutto se di scarsa qualità!
Prendi la Crea della scitec e dimmi!
Ciao a tutti, è da un anno ke vado in palestra e finalmente da domani mi comprero' gli integratori, volevo un consiglio sulla marca ke vendono nella mia palestra: Nutrisystem.
La conoscete? E' buona? Fatemi sapere grazie.
Un ottima marca la nutrysistem chiaramente ce ne sono di meglio, comunque io ho provato la pharmapure e mi son trovato molto bene risparmiando un bel pò rispetto alla Nutri!
Poi se la nutri la compri in palestra non immagine che prezzi!!
Non sarebbe il primo ad avere avuto problemi digestivi a causa di alcuni integratori, sopratutto se di scarsa qualità!
be se prendi la merda non ti puoi lamentare però dopo
io il TRANS-X lo ho usato cm stura cesso dopo che la tazza si era intasata perchè aveevo buttato 2 kili di Anabolic Whey!
P.s. Il TRans ha funzionato alla grande......cm sturacessi
be se prendi la merda non ti puoi lamentare però dopo
Non prendo merda, ho provato muscletech twinlab met rx nutrisitem Eas, anderson scitec e altri galenici, ed indubbiamente alcune marche quali la scitec danna problemi intestinali!
io ho venduto Nutr. per anni in negozio x via dell'ottima ricarica che offrono in termini di guadagno , poi ho smesso a causa degli scarsi riscontri positivi con i clienti , che sono , ovviamente , più importanti del profitto
io ho venduto Nutr. per anni in negozio x via dell'ottima ricarica che offrono in termini di guadagno , poi ho smesso a causa degli scarsi riscontri positivi con i clienti , che sono , ovviamente , più importanti del profitto
io invece quest'errore l'ho fatto con la multipower che forse fa' diversi prodotti migliori credo rispetto alla nutri,ora infatti la sto svendendo per togliermela di mezzo
io invece quest'errore l'ho fatto con la multipower che forse fa' diversi prodotti migliori credo rispetto alla nutri,ora infatti la sto svendendo per togliermela di mezzo
nutr. almeno ci prova a scopiazzare prodotti H.Tech , ma multi sò proprio antichi.... come ink.s. ...il medioevo dell'integrazione....
la fortuna di queste aziende che i maggiori utilizzatori d'integratori nn se ne intendono e quindi comprano cmq,poi aprono gli occhi quando gli capita di provare qualcosa di meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta