Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
    stessa cosa anche io ho capito ke le on sn tra le migliori!
    beh hanno vinto l'award come migliore integratore... qlcosa vorrà dire

    Commenta


      #77
      io cmq mi trovo bene con le ultra whey pharmpure, ho visto le NO a 85euri ma sinceramente preferisco ancora le pharma... infatti mi sà che la prox settimana nuovo ordine
      sigpic

      Commenta


        #78
        A questo punto sarebbe bello se Hombrillo e gbpackers postassero i valori nutrizionali di entrambi i prodotti.
        Le Pharmapure Ultra Whey ovvimente sono un ottimo prodotto (al 93% e gusto neutro) tanto che stavo per ordinare il barattolo da 2 Kg.
        Ma per me che sono all'inizio forse un pò sprecate...?

        Commenta


          #79
          perché sprecate?

          cmq se le ultra whey sono neutre, non si possono fare paragoni.

          Commenta


            #80
            Per quelli della pharmapure le trovi sul sito mentre per le ON ho trovato questo:


            Nutritional Breakdown

            Amount per 29.4g serving; Calories - 120 Protein - 24g Carbs - 3g (of which sugars - 1g) Fat - 1g (of which saturates - 0.5g)
            Ingredients

            Protein Blend (Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Whey Peptides), Enzyme Blend (AminoGen, Lactase [Standardised to 100,000 FCC Units/G), Artificial Flavour, Lecithin, Acesulfame Potassium. NOTE: Ingredients and nutritional information based on vanilla flavour.
            sigpic

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              perché sprecate?

              cmq se le ultra whey sono neutre, non si possono fare paragoni.
              in effetti le ultra whey di pharmapure sono neutre mentre le ON sono aromatizzate..
              sigpic

              Commenta


                #82
                x hombrillo.....le ON gold standard stanno per 100gr a 78.9gr di pro
                9.9gr di carbo e 3.3gr di grassi

                Commenta


                  #83
                  Il fatto che le Pharmapure siano neutre per me è meglio, visto che avrei intenzione di prenderle con il succo di frutta.
                  Comunque se le ON hanno quei valori non mi sembrano un granchè.

                  Commenta


                    #84
                    Quello che la gente non capisce è che i produttori di tale sostanze (materie prime) sono realmente pochi!!
                    Anzi per lo più molte notissime ditte U.S.A comprano materie prime in europa per poi imballarsele e venderle!
                    Non badiamo troppo a queste stupidaggini!
                    Anche se io comunque una proteine neutra la comprerei altrove!

                    Commenta


                      #85
                      eppoi chi ti ha detto che non sono buone?
                      Un amico sotto la doccia che come te è un consumatore, o uno della palestra che le proteine le vende???

                      Commenta


                        #86
                        info sulle whey

                        raga un info sulle whey pharmapure...
                        contengono il priofilo aminoacidico e vitaminico????
                        perchè nell'etichetta sul retro non c'è alcun accenno
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          raga un info sulle whey pharmapure...
                          contengono il priofilo aminoacidico e vitaminico????
                          perchè nell'etichetta sul retro non c'è alcun accenno
                          Nessuna vitamina aggiunta, se vuoi un estratto delle analisi di laboratorio scrivi a info@pharmapure.it , dirò di mandarti uno scan delle ultime analisi



                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Nessuna vitamina aggiunta, se vuoi un estratto delle analisi di laboratorio scrivi a info@pharmapure.it , dirò di mandarti uno scan delle ultime analisi
                            no sergio non è necessario era solo per sapere...
                            ma il profilo aminoacidico ???
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎