Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
pharmapure
Collapse
X
-
A questo punto sarebbe bello se Hombrillo e gbpackers postassero i valori nutrizionali di entrambi i prodotti.
Le Pharmapure Ultra Whey ovvimente sono un ottimo prodotto (al 93% e gusto neutro) tanto che stavo per ordinare il barattolo da 2 Kg.
Ma per me che sono all'inizio forse un pò sprecate...?
Commenta
-
-
Per quelli della pharmapure le trovi sul sito mentre per le ON ho trovato questo:
Nutritional Breakdown
Amount per 29.4g serving; Calories - 120 Protein - 24g Carbs - 3g (of which sugars - 1g) Fat - 1g (of which saturates - 0.5g)
Ingredients
Protein Blend (Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Whey Peptides), Enzyme Blend (AminoGen, Lactase [Standardised to 100,000 FCC Units/G), Artificial Flavour, Lecithin, Acesulfame Potassium. NOTE: Ingredients and nutritional information based on vanilla flavour.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperché sprecate?
cmq se le ultra whey sono neutre, non si possono fare paragoni.sigpic
Commenta
-
-
Quello che la gente non capisce è che i produttori di tale sostanze (materie prime) sono realmente pochi!!
Anzi per lo più molte notissime ditte U.S.A comprano materie prime in europa per poi imballarsele e venderle!
Non badiamo troppo a queste stupidaggini!
Anche se io comunque una proteine neutra la comprerei altrove!
Commenta
-
-
info sulle whey
raga un info sulle whey pharmapure...
contengono il priofilo aminoacidico e vitaminico????
perchè nell'etichetta sul retro non c'è alcun accennohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioraga un info sulle whey pharmapure...
contengono il priofilo aminoacidico e vitaminico????
perchè nell'etichetta sul retro non c'è alcun accenno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNessuna vitamina aggiunta, se vuoi un estratto delle analisi di laboratorio scrivi a info@pharmapure.it , dirò di mandarti uno scan delle ultime analisi
ma il profilo aminoacidico ???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta