Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
pharmapure
Collapse
X
-
A questo punto sarebbe bello se Hombrillo e gbpackers postassero i valori nutrizionali di entrambi i prodotti.
Le Pharmapure Ultra Whey ovvimente sono un ottimo prodotto (al 93% e gusto neutro) tanto che stavo per ordinare il barattolo da 2 Kg.
Ma per me che sono all'inizio forse un pò sprecate...?
Commenta
-
-
Per quelli della pharmapure le trovi sul sito mentre per le ON ho trovato questo:
Nutritional Breakdown
Amount per 29.4g serving; Calories - 120 Protein - 24g Carbs - 3g (of which sugars - 1g) Fat - 1g (of which saturates - 0.5g)
Ingredients
Protein Blend (Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Whey Peptides), Enzyme Blend (AminoGen, Lactase [Standardised to 100,000 FCC Units/G), Artificial Flavour, Lecithin, Acesulfame Potassium. NOTE: Ingredients and nutritional information based on vanilla flavour.
sigpic
Commenta
-
-
in effetti le ultra whey di pharmapure sono neutre mentre le ON sono aromatizzate..Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperché sprecate?
cmq se le ultra whey sono neutre, non si possono fare paragoni.sigpic
Commenta
-
-
Quello che la gente non capisce è che i produttori di tale sostanze (materie prime) sono realmente pochi!!
Anzi per lo più molte notissime ditte U.S.A comprano materie prime in europa per poi imballarsele e venderle!
Non badiamo troppo a queste stupidaggini!
Anche se io comunque una proteine neutra la comprerei altrove!
Commenta
-
-
info sulle whey
raga un info sulle whey pharmapure...
contengono il priofilo aminoacidico e vitaminico????
perchè nell'etichetta sul retro non c'è alcun accenno
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Nessuna vitamina aggiunta, se vuoi un estratto delle analisi di laboratorio scrivi a info@pharmapure.it , dirò di mandarti uno scan delle ultime analisiOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioraga un info sulle whey pharmapure...
contengono il priofilo aminoacidico e vitaminico????
perchè nell'etichetta sul retro non c'è alcun accenno
Commenta
-
-
no sergio non è necessario era solo per sapere...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNessuna vitamina aggiunta, se vuoi un estratto delle analisi di laboratorio scrivi a info@pharmapure.it , dirò di mandarti uno scan delle ultime analisi
ma il profilo aminoacidico ???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta