Originariamente Scritto da kinto
Visualizza Messaggio
pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiochi cerca trova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioio le ho trovate a 78e 2.3kg
Commenta
-
-
-
-
Scusate se lo chiedo quì, ma una cosa che non ho mai capito è perchè tutti consigliano le on quando andando a vedere la scheda nutrizionale abbiamo:
per 100 g
Valore energetico 374,6 kcal
Proteine 74,8 g
Carboidrati 6,7 g
di cui: zuccheri 3,4 g
Grassi 5,1 g
di cui: saturi 3,4 g
Calcio 578,2 mg
Sodio 187,1 mg
Potassio 561 mp
Non mi pare proprio questo granchè, soprattutto vedendo la percentuale delle proteine che è al 75%.
Vi prego, corregetimi se sbaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocmq io le due volte che le ho prese, max pagate 80 euri il sacco da 10 libbre
Signori e signore abbiamo un vincitore.
Ma dopo esserti sparato 9 kg di ON tu le consiglieresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kinto Visualizza MessaggioScusate se lo chiedo quì, ma una cosa che non ho mai capito è perchè tutti consigliano le on quando andando a vedere la scheda nutrizionale abbiamo:
per 100 g
Valore energetico 374,6 kcal
Proteine 74,8 g
Carboidrati 6,7 g
di cui: zuccheri 3,4 g
Grassi 5,1 g
di cui: saturi 3,4 g
Calcio 578,2 mg
Sodio 187,1 mg
Potassio 561 mp
Non mi pare proprio questo granchè, soprattutto vedendo la percentuale delle proteine che è al 75%.
Vi prego, corregetimi se sbaglio.
io infatti ho sempre detto BUON PRODOTTO QUALITA'-PREZZO...arrivano a malapena a quella %...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kinto Visualizza MessaggioSignori e signore abbiamo un vincitore.
Ma dopo esserti sparato 9 kg di ON tu le consiglieresti?
le presi perchè era un periodo di pochi cash ..quindi le consiglio a chi ha poco da spendere...però il loro gusto mi rompe subito
Commenta
-
Commenta