ho comprato le pro whey della pharmapure..ieri in palestra me le han criticate..come prodotto di bassa qualita'..boh...tutti tirano l'acqua al suo mulino..e non sai + a chi credere..
pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggioho comprato le pro whey della pharmapure..ieri in palestra me le han criticate..come prodotto di bassa qualita'..boh...tutti tirano l'acqua al suo mulino..e non sai + a chi credere..
stai in palestra con achilles ?
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggiodicono che non hanno alto valore biologico..anche perche'mi indirizzano ad altre marche..quindi io spenderei anche di + in cambio di una buona proteina..ecco tutto...
non ti curar di lor ma guarda e passa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon ti curar di lor ma guarda e passa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggiodicono che non hanno alto valore biologico..anche perche'mi indirizzano ad altre marche..quindi io spenderei anche di + in cambio di una buona proteina..ecco tutto...
Forse il problema è che non le vendono...
Come ti dicono gli altri ragazzi, se si muove una critica costruttiva se ne discute, hanno mille difetti appurati come anche altrettanti pregi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioinfatti mica sn proteine dei FAGIOLI!!!!
cmq la mia istruttrice mi sputtanò le Optimum Nutrition dicendo ke erano meglio le Prolabs... mi voleva vendere 5 kg di prolabs a 120 euro, quando poi 5 kg di ON le trovi a 95...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè normale , le hanno criticate perchè non le conoscono , lo fanno tutti i venditori
non ti curar di lor ma guarda e passa...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioinfatti mica sn proteine dei FAGIOLI!!!!
"pea protein isolate"
Commenta
-
-
ci sono anche quelle di frumento....
Commenta
-
Commenta