Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi che usate le whey neutre.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    Allora sono d accordo non vi è determinismo sempre tra minor prezzo e minor qualità........ma è indiscusso che le pharmapure sono migliori..........volactive non ci dice niente

    La ksr ha un prodotto di qualità inferiore ma sempre di qualità........lo può vendere a cosi poco perchè è sgamata nel confezionare il prodotto e nell ottimizzare tutti i parametri......per esempio mi chiedo a sergio perche fa confezioni in plastica in policromia una follia........quando la ksr usando monocromia e buste riciclate taglia al minimo i costi.......
    vabbhe polichimica vende volactive.... nutraceutica vende nzmp.... e spesso a ottimi prezzi... restando in ambito italiano e non comunitario... cmq ora taccio però se no mi si banna per davvero
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      vabbhe polichimica vende volactive.... nutraceutica vende nzmp.... e spesso a ottimi prezzi... restando in ambito italiano e non comunitario... cmq ora taccio però se no mi si banna per davvero
      ottime le LGI 896 e NZMP 8892

      sei come le formiche...ti vedo ovunque

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        ottime le LGI 896 e NZMP 8892

        sei come le formiche...ti vedo ovunque

        hahuauhauh poi oggi mi son sbrigato presto le 4 stronzatine da fare... giorno di rest.... sto cazzeggiando allegramente in rete

        cmq quoto ottime isolate anche se io vado al risparmio (visto che le pagano i miei =) e vado di alacen 450 :P
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          hahuauhauh poi oggi mi son sbrigato presto le 4 stronzatine da fare... giorno di rest.... sto cazzeggiando allegramente in rete

          cmq quoto ottime isolate anche se io vado al risparmio (visto che le pagano i miei =) e vado di alacen 450 :P
          troppo lattosio e Na per i mie gusti.. se non ricordo male

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            ma cosa stai dicendo ..soprattutto in sto campo dove per notificare qualsiasi cosa mettono sulle etichette tutt'altro per far rientrare i valori nei parametri del MInistero della sanità ..ce ne sono di esempi

            poi prendi ksr e la difenti perchè costa 1/3 delle pro di sergio
            Vedi certi prodotti USA ke x rientrare nei vendibili in italia hanno coperto le etichette originale con quelle "da parametro italiano"....peccato ke quel ke contengono rimane cmq lostesso......oppure alcune ditte (italiane...) ke sull'etichetta scrivono una cosa (e quella notificano....)ma poi nella composizione effettiva c'è anke dell'altro.....eppure sono aziende super serie e ke tutti ci metterebbero le mani sul fuoco.....
            Con questo non voglio attaccare ne Achille ne tantomeno la ditta citata (di cui tra l'altro non ho mai provato nulla quindi sicuram non giudico....) però come sottoline Fuma, quel ke c'è in etichetta non è così automatico ke rispecchi al 100ù5 la reale composizione del prodotto......saluti
            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
              capisco perchè l economia va male......se vuoi ti spiego scientificamente attraverso il sistema delle scelte in condizioni di incertezza esogena quanto è una caxxata notificare un prodotto diverso..........devi essere un individuo cosi propenso al rischio che se gli dicono di buttarsi da l 5 piano in cambio di 20.000 euro lo fai.............
              Allora io so ( e questo è per certo.....) di almeno 2-3 persone ke si butterebbero dal 5piano x quella cifra.....
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                troppo lattosio e Na per i mie gusti.. se non ricordo male
                4,2% lattosio 0,21% sodio
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #53


                  come andare in un concessionario bmw e tentar di parlar bene della mercedes o viceversa...
                  Indipendentemente dalle marche / materie prime e' impossibile sostenere una discussione fuori luogo...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio
                    .... come vi trovate? come sono a livello di solubilità, sapore, ecc..........
                    Le uso da anni mi trovo meglio rispetto a quelle commerciali perche' le puoi aromatizzare a piacere (certo non con chilate di zuccheri).
                    Personalmente preferisco l'amaro delle neutre che il dolce delle commerciali.
                    La solubilita' e' ottima il sapore come sempre e' a seconda dei propri gusti.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      ...io un prodotto che mi esce con costi pari al 50% del mio lo spazzo via dal mercato in un attimo se ha qualcosa che non va...........

                      alice e il paese delle meraviglie lo trovo indicatoepr molti fresconi ;-)
                      Chiacchiere, supposizioni... Achilles, ci sono ditte in causa con altre e che cercano di fare denunce a più non posso ad altre che vendono prodotti NOTORIAMENTE IRREGOLARI, ma quest'ultime continuano a commerciarle da ANNI.
                      Non è così semplice, la realtà è ben diversa da quello che si può immaginare con un ragionamento teorico.
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      La ksr ha un prodotto di qualità inferiore ma sempre di qualità........lo può vendere a cosi poco perchè è sgamata nel confezionare il prodotto e nell ottimizzare tutti i parametri......per esempio mi chiedo a sergio perche fa confezioni in plastica in policromia una follia........quando la ksr usando monocromia e buste riciclate taglia al minimo i costi.......
                      Credo sia inutile andare avanti con la discussione, si stanno facendo solo delle supposizioni e delle considerazioni personali.

                      Chi ha detto che inferiore ? Bisogna dimostrarlo e non so come...
                      Chi ha detto che usa la monocromia? hanno mille colori...
                      Buste riciclate ? Ma chi l'ha mai detto ? Questo dimezza il prezzo delle pro?


                      Direi che siamo molto fuori tema, forse dovremmo rileggere il regolamento della sezione, se non si è del settore è inutile inerpicarsi in supposizioni e considerazioni....



                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        vabbhe polichimica vende volactive.... nutraceutica vende nzmp.... e spesso a ottimi prezzi... restando in ambito italiano e non comunitario... cmq ora taccio però se no mi si banna per davvero
                        Esistono vari tipi di Volactive e vari tipi di NZMP, raga, è una discussione che non porta da nessuna parte, state facendo solo delle supposizioni....

                        Ripeto, non si possono fare i conti in tasca alle varie ditte se non si conoscono con certezza tutti i dati.



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎