If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il concetto che voglio esprimere è che SPERO che non siate cosi ingeui da pensare che NESSUNO abbia gia fatto analisi alle pro kappaesseerre per s*******rle dato che sono un prodotto scomodo che costa poco........
Se poi bisogna fare come le mandrie di pecore fate pure
Il concetto che voglio esprimere è che SPERO che non siate cosi ingeui da pensare che NESSUNO abbia gia fatto analisi alle pro kappaesseerre per s*******rle dato che sono un prodotto scomodo che costa poco........
Se poi bisogna fare come le mandrie di pecore fate pure
hahaha raullino lo sapevo che avrestoi fatto sta faccina ancora
cmq il discorso di Achilles lo trovo largamente condivisibile, anche se non ho capito Thom: tu dici che le analisi di tse pro le han fatte fare e non hanno potuto nonostante ciò farla fuori?
no , è partito con questa sparata sulle kappa esse erre ... che nn ho ben bene capito da dove cominciasse
si è condividibile .. ma nn mi venisse a dire che sono perle ai porci .. perchè mi da del ***** a me?che son secco ? ihih
io che sono andato a biussare per primo (anni dietro) alla eurosup e alla dieffeuno alia kappaessererre per chiedere le analisi ????????
cmq il discorso di Achilles lo trovo largamente condivisibile, anche se non ho capito Thom: tu dici che le analisi di tse pro le han fatte fare e non hanno potuto nonostante ciò farla fuori?
Beppe semplicemente senza paroloni da esperto che mi stanno pure sui cojoni......le Ksr sono un prodotto che ha la notifica sul sito del ministero, puoi se vuoi avere la composizione e le analisi.......se non ti interessa quel prodotto........non lo compri......ma fare i partigiani come qua sul sito boicottandolo in maniera ignorante è veramente da trogloditi......(ue capita anche a me di fare il troglodito in altri ambiti)
Ribadisco figuriamoci se questo prodotto non è stata stranalizzato dai concorrenti......fa la pubblicita su ON da tempo quindi.......è piu sicuro di molti altri...........un po come si diceva che i tempi migliori per mangiare manzo erano quelli post mucca pazza poiche i controlli erano altissimi !!!!!
no , è partito con questa sparata sulle kappa esse erre ... che nn ho ben bene capito da dove cominciasse
si è condividibile .. ma nn mi venisse a dire che sono perle ai porci .. perchè mi da del ***** a me?che son secco ? ihih
io che sono andato a biussare per primo (anni dietro) alla eurosup e alla dieffeuno alia kappaessererre per chiedere le analisi ????????
akilles akilles
sta zitto che sei un ***** di 120 kg altro che secco
a parte gli scherzi conviviali.......la mia analisi micro-ecnomica è intoccabile ergo il prodotto è garantito........e lo sarebbe in tutto il mondo......figuriamoci in italia dove nel settore food&drug administration sono dei mastini
sta zitto che sei un ***** di 120 kg altro che secco
a parte gli scherzi conviviali.......la mia analisi micro-ecnomica è intoccabile ergo il prodotto è garantito........e lo sarebbe in tutto il mondo......figuriamoci in italia dove nel settore food&drug administration sono dei mastini
ma da dove è iniziato il tutto ?
avevi un rospo in gola ed è esploso di colpo ? facciamo così .. se hai MSN clicca su quell'omino sotto i miei quadretti verdi , se nn hai msn , installati msn e clicca su quell'omino sotto i quadretti verdi
Beppe semplicemente senza paroloni da esperto che mi stanno pure sui cojoni......le Ksr sono un prodotto che ha la notifica sul sito del ministero, puoi se vuoi avere la composizione e le analisi.......se non ti interessa quel prodotto........non lo compri......ma fare i partigiani come qua sul sito boicottandolo in maniera ignorante è veramente da trogloditi......(ue capita anche a me di fare il troglodito in altri ambiti)
Ribadisco figuriamoci se questo prodotto non è stata stranalizzato dai concorrenti......fa la pubblicita su ON da tempo quindi.......è piu sicuro di molti altri...........un po come si diceva che i tempi migliori per mangiare manzo erano quelli post mucca pazza poiche i controlli erano altissimi !!!!!
Niente analisi.Solo una piccola prova personale.Con un prodotto:mal di stomaco e flatulenze.
Con Pharmapure zero.Posso essere attendibile visto il grosso problema avuto all'intestino da piccolo.
PS niente polemiche ne attacchi bro solo scambio di opinioni
Niente analisi.Solo una piccola prova personale.Con un prodotto:mal di stomaco e flatulenze.
Con Pharmapure zero.Posso essere attendibile visto il grosso problema avuto all'intestino da piccolo.
PS niente polemiche ne attacchi bro solo scambio di opinioni
Anni di peperonata calabrese e reggo 2 litri di latte e 100 g di pro in polvere al giorno................mia nonna mi ha reso immune ai problemi
ma da dove è iniziato il tutto ?
avevi un rospo in gola ed è esploso di colpo ? facciamo così .. se hai MSN clicca su quell'omino sotto i miei quadretti verdi , se nn hai msn , installati msn e clicca su quell'omino sotto i quadretti verdi
ultrawhey pharmapure in una tazza + caffé quanto basta e cucchiaino per rendere il composto della densità di una crema.
tic per dolcificare... aaaaaaahhhsbav
caxxo ma sulla KappaEsseErre avete messo la censura nazista ????
per carità mi sembra antidiluviana la censura........e non carina a livello etico........soprattutto qnd pure lodavo le pharmapure sigh
La censura deriva "storicamente" da alcune ostilità oramai risolte, era stata richiesta o diciamo meglio che non era voluta da me, ma era intercorsa per una serie di circostanze che non voglio neanche spiegare per non creare un mega flames.
Anzi, invito addirittura Sergio (Chialva) a scrivere e partecipare se lo ritiene opportuno.
ps:le ksr sono si un prodotto di qualità inferiore ma da studente di economia quale sono non osate dirmi come qlc che cio che dichiarano non corrisponde a realtà........
Non credo nessuno abbia mai detto questo, io non l'ho mai pensato, anzi sono sicuro che Sergio dichiara quello che in effetti è poichè è una di quelle aziende con le carte in regola al 1000% , anche perchè oggi giorno un azienda non sarebbe neanche in grado di potere mettere XX% e poi dichiarare una percentuale diversa, il confezionatore non lo permetterebbe, questo diventa possibile solo se la ditta si fa le proteine da sola.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta