Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
syntrax...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiouella tirchiazzo genovese ...prova anche le essence o le nectar se non le hai mai provate poi mi dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, ok.... ti ho sopravvalutato, credevo avessi delle conoscenze nell'ambiente, tutto qui, qua tutti conoscono tutti più o meno... m'arrangio, fai conto che non abbia detto nulla
Fuma non è nel settore....è un appassionato e basta L'unica verità è che il signorino è ****** perso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioFuma non è nel settore....è un appassionato e basta L'unica verità è che il signorino è ****** perso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioFuma non è nel settore....è un appassionato e basta L'unica verità è che il signorino è ****** perso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, ok.... ti ho sopravvalutato, credevo avessi delle conoscenze nell'ambiente, tutto qui, qua tutti conoscono tutti più o meno... m'arrangio, fai conto che non abbia detto nulla
non lo conosco direttamente l'importatore..ho messo quelle faccine perchè pensavo mi pigliassi per il culo, sono in giro da un bel pò quelle pro dealla syntrax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma se non la vedi da una vita...
Ma che a te piace ciucciare è un bello scoop
Tornando al discorso di prima, La Syntrax è una gran bella ditta, se non fosse per i prezzi catastrofici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioVabbè ma che io non veda una patata da una vita pure i sassi lo sanno
Ma che a te piace ciucciare è un bello scoop
Tornando al discorso di prima, La Syntrax è una gran bella ditta, se non fosse per i prezzi catastrofici
Syntrax è un ottima ditta, prodotti mirati e validi...bè x i prezzi qua non dico un cz
Commenta
-
-
le essence sono all'89%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUltimate Nutrition, valide, marca di qualità con pochi fronzoli.
Grazie sergio! il tuo parere è sicuramente importante! io infatti mi sono trovato bene con questa marca perchè si sciolgono all'istante anche se il sapore non è il massimo...ma il prezzo si!
Commenta
-
Commenta