al caffè??forte!!! però mai sentite e mai provate, però ho viste quelle al gusto cappucino....ormai c'è solo l'imbarazzo della scelta...
Gusti whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..perchè si cresce lo stesso!!!
per il prenanna solo meglio quelle del caseinato con un rilascio + graduale; poi se metti le whey col latte è come se usassi quelle a rilscio graduale.
se te non fai differenza potresti evitare allora di prendere le whey che sono più costose e mi adatterei con le altre....
più o meno è lo stesso discorso se prendere pro al 95% 90% 80% 70%.....tutte ti fanno crescere ma devi vedere quali sono i tuoi obiettivi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggioal caffè??forte!!! però mai sentite e mai provate, però ho viste quelle al gusto cappucino....ormai c'è solo l'imbarazzo della scelta..."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomolto meglio se sciolte con succo di frutta alla pera o alla pesca.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi solito le proteine sono più bone con il latte, è poi questione di abitudine, ti consiglio quindi di usare il latte
se devo fare a meno del latte vaccino a colazione uso quello di soia e , se è di marca buona, non ci stanno male(in particolare quelle alla vaniglia).
comunque anche con l'acqua non ho problemi a berle, magari sono più gradevoli nell'acqua bella fredda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggioogni tipo di proteina è stata realizzata per massimizzare uno scopo; che poi è sempre quello di crescere....dopo l'allenamento è bene usare le whey così le assimili nel minor tempo possibile.
per il prenanna solo meglio quelle del caseinato con un rilascio + graduale; poi se metti le whey col latte è come se usassi quelle a rilscio graduale.
se te non fai differenza potresti evitare allora di prendere le whey che sono più costose e mi adatterei con le altre....
più o meno è lo stesso discorso se prendere pro al 95% 90% 80% 70%.....tutte ti fanno crescere ma devi vedere quali sono i tuoi obiettivi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggiosono troppo 30 gr di whey post wo e 30 di whey con latte pre nanna?
cmq io non userei latte pre-nanna.... II troppo alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggiosucco di frutta? beh... il gusto di pera...mescolato con quello del cioccolato
prova e poi mi dirai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggioogni tipo di proteina è stata realizzata per massimizzare uno scopo; che poi è sempre quello di crescere....dopo l'allenamento è bene usare le whey così le assimili nel minor tempo possibile.
100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggiosono troppo 30 gr di whey post wo e 30 di whey con latte pre nanna?
considera che devi stare circa a 2gr per ogni kg di peso corporeo, quindi quello che ti manca lo distribuisci con l'integrazione.
poi dipende da quando ti alleni, se esci dalla palestra ed è ora di cena è inutile prenderle...valuta un pò te!
ciao
Commenta
-
-
più o meno è lo stesso discorso se prendere pro al 95% 90% 80% 70%.....tutte ti fanno crescere ma devi vedere quali sono i tuoi obiettivi!non è che i produttori di materia prima realizzano le pro in base alle ns esigenze (veloci, lente etc) ma semplicemente per un discorso economico. Anni fa il siero, prodotto di scarto della lavorazione dei formaggi, lo buttavano via. Ideona.. facciamoci delle pro e le vendiamo al prezzo dell'oro! Oggi che il siero abbonda.. vendono le caseine come se fosse platino!!! Fai un po' te
P.S. Mangia molte pro... di qualsiasi ottima fonte..e lente o veloci cresci. Credimi!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..a parte che il ragazzo che ha aperto il trd, neofita ovviamente, ha chiesto quali pro erano più buone come gusto sciolte in acquanon è che i produttori di materia prima realizzano le pro in base alle ns esigenze (veloci, lente etc) ma semplicemente per un discorso economico. Anni fa il siero, prodotto di scarto della lavorazione dei formaggi, lo buttavano via. Ideona.. facciamoci delle pro e le vendiamo al prezzo dell'oro! Oggi che il siero abbonda.. vendono le caseine come se fosse platino!!! Fai un po' te
P.S. Mangia molte pro... di qualsiasi ottima fonte..e lente o veloci cresci. Credimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..a parte che il ragazzo che ha aperto il trd, neofita ovviamente, ha chiesto quali pro erano più buone come gusto sciolte in acquanon è che i produttori di materia prima realizzano le pro in base alle ns esigenze (veloci, lente etc) ma semplicemente per un discorso economico. Anni fa il siero, prodotto di scarto della lavorazione dei formaggi, lo buttavano via. Ideona.. facciamoci delle pro e le vendiamo al prezzo dell'oro! Oggi che il siero abbonda.. vendono le caseine come se fosse platino!!! Fai un po' te
P.S. Mangia molte pro... di qualsiasi ottima fonte..e lente o veloci cresci. Credimi!
certo questo mica vuol dire che le whey sono da buttare o le caseine fanno schifo, ognuno valuta nei propri limiti (che spesso purtroppo sono economici!!!!)
che dici il platino farà cresce come le pro????visto che ormai come anche te hai detto i prezzi si avvicinano??????
non vorrei fare appesantire troppo i reni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggioti quoto in pieno su questo....ma siccome ne fanno di diversi tipi perchè non sfruttarle al meglio per massimizzare anche i nostri scopi?!?!?!?!?!?
certo questo mica vuol dire che le whey sono da buttare o le caseine fanno schifo, ognuno valuta nei propri limiti (che spesso purtroppo sono economici!!!!)
che dici il platino farà cresce come le pro????visto che ormai come anche te hai detto i prezzi si avvicinano??????
non vorrei fare appesantire troppo i reni.....
see Destino è cresciuto a pane e caseinato..ai suoi tempi non c'èra altro
Commenta
-
Commenta