qualcuno mi saprebbe dare qualche notizia sul tribulus?
Tribulus? funziona?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tanus76 Visualizza Messaggioqualcuna mi saprebbe dare qualche notizia sul tribulus?
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioxkè qualkuna??
cerchi f***??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza MessaggioVai sul pannello M.Andersonc'è una cosa bella per te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggionon serve ad una seg@eh, per il testo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tanus76 Visualizza Messaggioil mio istruttore mi ha parlato dello ZMA, e di un eventuale mix dei due...cosa ne pensate?
è lui che ti venderebbe tali integratori?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tanus76 Visualizza Messaggioil mio istruttore mi ha parlato dello ZMA, e di un eventuale mix dei due...cosa ne pensate?
Diverse persone si trovano bene, altre sono deluse, dovresti provare come reagisci tu. Se devo consigliarti una cosa io ti consiglio più che altro lo ZMA.
Commenta
-
-
Secondo me ha ragione Sergio. Meglio lo ZMA. Il tribulus oltre che alzare il testosterone (non a tutti) alza anche i livelli di estradiolo, il che non è il max per un uomo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConcettualmente vanno bene, poi dalla teoria ad avere un effetto marcato ne passa.
Diverse persone si trovano bene, altre sono deluse, dovresti provare come reagisci tu. Se devo consigliarti una cosa io ti consiglio più che altro lo ZMA.
Commenta
-
Commenta