nn esagerate con gli zuccheri,piu' avanti vedrete il diabete come salta fuori!
destrosio e maltodestrine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggionn esagerate con gli zuccheri,piu' avanti vedrete il diabete come salta fuori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio il diabete non lo voglio far saltare fuori..quindi mi consigli di tenere la banana come post-wo(non per altre cose ) e 1 succo di frutta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiostai sui 40-50 grammi.
La dose di 1g/kg che spesso si consiglia per me è troppa: aumenti di grasso e non è che poi te ne serve così tanto (calcolando che puoi i muscoli sono cmq già più recettivi al glucosio nel postwo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiustissimo...cmq trovo anche piu' indicato il vitargo...nn mi piace tuto sto zucchero post w.o nn vedo sta euforia ad imbottirsi di destrosio onestamente...
beh dai .. un 40-50 gr dopo un allenamento di un'ora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobeh dai .. un 40-50 gr dopo un allenamento di un'ora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio36 e 14 no ?
ma quante pippe vi fate
poi fate come ***** vi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioparli per esperienza? o per sentito dire?
Non parlo x esperienza,ma non ci vuole un genio a capire che troppi zuccheri fanno venire il diabete...e poi con 60-70 gr di destrosio quasi tutti i giorni ne risentirai in futuro..almeno la penso cosi' io..
Commenta
-
-
Ma no il diabete è una questione soprattutto di genetica e di predisposizione.
Pensate alla gente "normale" che mangia pizza, patatine, cioccoschifezze, zuccheri e dolciumi vari...... sono tutti diabetici?
La quota di 60 gr. di zuccheri semplici post w.o. non credo faccia male, poi non è che si assume tutto l'anno, durante la definizione di norma io non li assumo, quindi non vedo dove sta il problema!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta