giusto bicipies!
destrosio e maltodestrine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma penso che anche le proteine in polvere (anche se non è dimostrato) possano creare qualche problema in fututo..poi puo darsi di no, ma ki lo sa??
Il fumo, la droga, l'alcol, la cattiva alimentazione e la sedentarietà nn creano dei problemi?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioLa quota di 60 gr. di zuccheri semplici post w.o. non credo faccia maleLast edited by dago85; 14-10-2006, 22:25:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocredere è una cosa, avere la certezza è un altra..
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
al limite puoi dire che nn sia l'unico metodo, che non siano essenziali tanti zuccheri post w.o. ma nn che facciano venire il diabete!
Certo si potrebbe al posto degli zuccheri aumentare la quota della glutammina, dei ramificati e delle whey per sopporire alla mancanza dei carboidrati e annullare il catabolismo con la glucogenesi di quest'ultimi, ma credo sia più economico ed ugualmente efficace prendere assieme a dosi "normali" di integratori 40 gr. di maltodestrine e 20 gr. di destrosio.
Commenta
-
Commenta