Creatina a vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • center89
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 16
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

io l'ho presa x un paio di mesi e ne prendevo fino a 8gr al giorno..Da complicazioni ai reni se nn viene smaltita,infatti è consigliato bere dai 2 litri in su di acqua al giorno

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
      è da febbraio circa che sto assumendo creatina, un cucchiaino dopo colazione nei giorni di riposo e uno pre-wo in quelli di allenamento, la assumo tre settimane si e una no.... ma per quanto continuare, bisogna prendersi una pausa o prenderla all'infinito? Sugli integratori sono un pò incasinato
      L'assumo non stop da piu' di dieci anni.
      Non per questo lo consiglio.Ma gli esami sono a posto.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• stranger79
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao

Commenta

• ciubecca
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 201
          • 17
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bummazzaru Visualizza Messaggio
          ciao cercasi cavie umane... la creatina la conosco troppo bene so tutto di lei... ascoltami non prenderla MAI per più di 1mese.. poi stacca per 2-3 settimane e se vuoi riprendi... questo è lo schema standar ma qualcuno ci ha donato il cervello per avere anche senso critico... la crea ti pompa liquidi nel muscolo e ti definisce 1pò non fa male ai reni fino a circa 8gr. al giorno (al max 15 nei giorni iniziali di carica) appena smetti di usarla accade l'effetto contrario e ti sgonfi tutto.!!inoltre se la prendi troppo a lungo anche se fai pause di 2 settimane ti porterà all'assuefazione!! non ti farà più nessun effetto positivo e i reni dai oggi dai domani si 'stancheranno' di lavorare più del necessario.. io con la crea ho rotto.. è falsa... meglio aminoacidi o proteine.. la prendo solo quando devo avere prestazioni sportive al top a fine campionato...ciao
          Ironbody.it

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

ciao cercasi cavie umane... la creatina la conosco troppo bene so tutto di lei... ascoltami non prenderla MAI per più di 1mese.. poi stacca per 2-3 settimane e se vuoi riprendi... questo è lo schema standar ma qualcuno ci ha donato il cervello per avere anche senso critico... la crea ti pompa liquidi nel muscolo e ti definisce 1pò non fa male ai reni fino a circa 8gr. al giorno (al max 15 nei giorni iniziali di carica) appena smetti di usarla accade l'effetto contrario e ti sgonfi tutto.!!inoltre se la prendi troppo a lungo anche se fai pause di 2 settimane ti porterà all'assuefazione!! non ti farà più nessun effetto positivo e i reni dai oggi dai domani si 'stancheranno' di lavorare più del necessario.. io con la crea ho rotto.. è falsa... meglio aminoacidi o proteine.. la prendo solo quando devo avere prestazioni sportive al top a fine campionato...ciao
            Leggende metropolitane da palestra.

Commenta

• ciubecca
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 201
              • 17
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Leggende metropolitane da palestra.
              Ironbody.it

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

ciao cercasi cavie umane... la creatina la conosco troppo bene so tutto di lei... ascoltami non prenderla MAI per più di 1mese.. poi stacca per 2-3 settimane e se vuoi riprendi... questo è lo schema standar ma qualcuno ci ha donato il cervello per avere anche senso critico... la crea ti pompa liquidi nel muscolo e ti definisce 1pò non fa male ai reni fino a circa 8gr. al giorno E NON 1 DI PIU'! (al max 15 nei giorni iniziali di carica) appena smetti di usarla accade l'effetto contrario e ti sgonfi tutto.!!inoltre se la prendi troppo a lungo anche se fai pause di 2 settimane ti porterà all'assuefazione INFATTI LAPO IN TRIBUNA A RIMINI-JUVE AVEVA UNA BOCCIA DI DEGUSSA !! non ti farà più nessun effetto positivo e i reni dai oggi dai domani si 'stancheranno' di lavorare più del necessario.. io con la crea ho rotto.. è falsa ERA LA TUA TIPA?... meglio aminoacidi o proteine.. la prendo solo quando devo avere prestazioni sportive al top a fine campionato...ciao

Commenta

• Al2
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2005
                  • 2339
                  • 104
                  • 236
                  • Roma
                  • Send PM

una lunga serie di falsità
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• stranger79
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io non ne so molto di integratori...ma so per certo, caro bumazzaru, che la creatina è un aminoacido, i quali, a loro volta, derivano dalle proteine....quindi dire:meglio gli aminoacidi o le proteine rispetto alla creatina è un semplice anacoluto....è come dire:meglio mangiare prosciutto crudo piuttosto che carne di maiale.....

Commenta

• stranger79
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ciaoooooooooo

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggio
                        io non ne so molto di integratori...ma so per certo, caro bumazzaru, che la creatina è un aminoacido, i quali, a loro volta, derivano dalle proteine....quindi dire:meglio gli aminoacidi o le proteine rispetto alla creatina è un semplice anacoluto....è come dire:meglio mangiare prosciutto crudo piuttosto che carne di maiale.....
                        si ma che centra......presa da sola ha uno scopo diverso.

Commenta

• CercasiCavieUmane
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 2187
                          • 46
                          • 5
                          • Napoli
                          • Send PM

Sospettato fossero la maggior parte cazzate....allora, ne prendo un cuicchiaino al giorno di quella micronizzata-monoidrata...di solito 3 sett si e una no...sarebbe meglio se ciclizzassi due tre mesi si e uno no?
                          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                          Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggio
                            Ciaoooooooooo
                            nn uppare

Commenta

• CercasiCavieUmane
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 2187
                              • 46
                              • 5
                              • Napoli
                              • Send PM

ciao andrea! que te pasa?(come va?)
                              allenamento oggi? Io sto in fase di scarica, ricomincio il ricondizionamento massa lunedì.
                              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

bine, bine, meu prietene.....bene, ben, amico mio.......

Commenta

Working...
                                X