io l'ho presa x un paio di mesi e ne prendevo fino a 8gr al giorno..Da complicazioni ai reni se nn viene smaltita,infatti è consigliato bere dai 2 litri in su di acqua al giorno
Creatina a vita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioè da febbraio circa che sto assumendo creatina, un cucchiaino dopo colazione nei giorni di riposo e uno pre-wo in quelli di allenamento, la assumo tre settimane si e una no.... ma per quanto continuare, bisogna prendersi una pausa o prenderla all'infinito? Sugli integratori sono un pò incasinato
Non per questo lo consiglio.Ma gli esami sono a posto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bummazzaru Visualizza Messaggiociao cercasi cavie umane... la creatina la conosco troppo bene so tutto di lei... ascoltami non prenderla MAI per più di 1mese.. poi stacca per 2-3 settimane e se vuoi riprendi... questo è lo schema standar ma qualcuno ci ha donato il cervello per avere anche senso critico... la crea ti pompa liquidi nel muscolo e ti definisce 1pò non fa male ai reni fino a circa 8gr. al giorno (al max 15 nei giorni iniziali di carica) appena smetti di usarla accade l'effetto contrario e ti sgonfi tutto.!!inoltre se la prendi troppo a lungo anche se fai pause di 2 settimane ti porterà all'assuefazione!! non ti farà più nessun effetto positivo e i reni dai oggi dai domani si 'stancheranno' di lavorare più del necessario.. io con la crea ho rotto.. è falsa... meglio aminoacidi o proteine.. la prendo solo quando devo avere prestazioni sportive al top a fine campionato...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bummazzaru Visualizza Messaggiociao cercasi cavie umane... la creatina la conosco troppo bene so tutto di lei... ascoltami non prenderla MAI per più di 1mese.. poi stacca per 2-3 settimane e se vuoi riprendi... questo è lo schema standar ma qualcuno ci ha donato il cervello per avere anche senso critico... la crea ti pompa liquidi nel muscolo e ti definisce 1pò non fa male ai reni fino a circa 8gr. al giorno (al max 15 nei giorni iniziali di carica) appena smetti di usarla accade l'effetto contrario e ti sgonfi tutto.!!inoltre se la prendi troppo a lungo anche se fai pause di 2 settimane ti porterà all'assuefazione!! non ti farà più nessun effetto positivo e i reni dai oggi dai domani si 'stancheranno' di lavorare più del necessario.. io con la crea ho rotto.. è falsa... meglio aminoacidi o proteine.. la prendo solo quando devo avere prestazioni sportive al top a fine campionato...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLeggende metropolitane da palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bummazzaru Visualizza Messaggiociao cercasi cavie umane... la creatina la conosco troppo bene so tutto di lei... ascoltami non prenderla MAI per più di 1mese.. poi stacca per 2-3 settimane e se vuoi riprendi... questo è lo schema standar ma qualcuno ci ha donato il cervello per avere anche senso critico... la crea ti pompa liquidi nel muscolo e ti definisce 1pò non fa male ai reni fino a circa 8gr. al giorno E NON 1 DI PIU'! (al max 15 nei giorni iniziali di carica) appena smetti di usarla accade l'effetto contrario e ti sgonfi tutto.!!inoltre se la prendi troppo a lungo anche se fai pause di 2 settimane ti porterà all'assuefazione INFATTI LAPO IN TRIBUNA A RIMINI-JUVE AVEVA UNA BOCCIA DI DEGUSSA !! non ti farà più nessun effetto positivo e i reni dai oggi dai domani si 'stancheranno' di lavorare più del necessario.. io con la crea ho rotto.. è falsa ERA LA TUA TIPA?... meglio aminoacidi o proteine.. la prendo solo quando devo avere prestazioni sportive al top a fine campionato...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bummazzaru Visualizza Messaggiociao cercasi cavie umane... la creatina la conosco troppo bene so tutto di lei... ascoltami non prenderla MAI per più di 1mese.. poi stacca per 2-3 settimane e se vuoi riprendi... questo è lo schema standar ma qualcuno ci ha donato il cervello per avere anche senso critico... la crea ti pompa liquidi nel muscolo e ti definisce 1pò non fa male ai reni fino a circa 8gr. al giorno (al max 15 nei giorni iniziali di carica) appena smetti di usarla accade l'effetto contrario e ti sgonfi tutto.!!inoltre se la prendi troppo a lungo anche se fai pause di 2 settimane ti porterà all'assuefazione!! non ti farà più nessun effetto positivo e i reni dai oggi dai domani si 'stancheranno' di lavorare più del necessario.. io con la crea ho rotto.. è falsa... meglio aminoacidi o proteine.. la prendo solo quando devo avere prestazioni sportive al top a fine campionato...ciaoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
io non ne so molto di integratori...ma so per certo, caro bumazzaru, che la creatina è un aminoacido, i quali, a loro volta, derivano dalle proteine....quindi dire:meglio gli aminoacidi o le proteine rispetto alla creatina è un semplice anacoluto....è come dire:meglio mangiare prosciutto crudo piuttosto che carne di maiale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggioio non ne so molto di integratori...ma so per certo, caro bumazzaru, che la creatina è un aminoacido, i quali, a loro volta, derivano dalle proteine....quindi dire:meglio gli aminoacidi o le proteine rispetto alla creatina è un semplice anacoluto....è come dire:meglio mangiare prosciutto crudo piuttosto che carne di maiale.....
Commenta
-
-
Sospettato fossero la maggior parte cazzate....allora, ne prendo un cuicchiaino al giorno di quella micronizzata-monoidrata...di solito 3 sett si e una no...sarebbe meglio se ciclizzassi due tre mesi si e uno no?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
-
ciao andrea! que te pasa?(come va?)
allenamento oggi? Io sto in fase di scarica, ricomincio il ricondizionamento massa lunedì."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta