Creatina a vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stranger79
    • 0
    • 0
    • Send PM

dalla foto sembri davvero ok...avessi io un fisico così...

Commenta

• CercasiCavieUmane
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 2187
      • 46
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggio
      madò...si nu bravu guaglione......t'aggio ringrazzià col coreeeeee ehehehe il mio napoletano è pietoso.....grazie cercasi!!! il salento te vole bbbene!!!!!
      nun t preoccupà ,solo i muscoli ho di pietra, il cuore no...eheheh
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• CercasiCavieUmane
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 2187
        • 46
        • 5
        • Napoli
        • Send PM

dalla foto sembri davvero ok...avessi io un fisico così...
        La foto risale a luglio, ero in fase di massa, 4500 cal al giorno, ora sono sulle 3000...definizione leggera, per perdere meno massa possibile, comunque è normale che in definizione un pò di volume si perde, ma da ottobre inizio di nuovo a piegare il bilanciere e la forchetta come si deve
        Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
          • 0
          • 0
          • Send PM

me ne sono accorto, che il tuo cuore non è di pietra...eheheh..cosa fai, nella vita, cercasi....a proposito.....ti va di dirmi il tuo nome?io andrea, piacere..

Commenta

• CercasiCavieUmane
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 2187
            • 46
            • 5
            • Napoli
            • Send PM

nella vita...faccio il "fondipiombo", noto nel gergo napoletano come "squagliachiummo" , scherzo...lavoro nel campo artistico, disegno, scrittura e soprattutto suono mixer e sintetizzatori in un gruppo chiamato HANGMAN ALIVE...un pò di pubblicità non fa mai male
            Io michele, piacere andrea...e tu cosa fai di interessante o di noioso?(non tutti riusciamo a realizzare ciòche realmente desideriamo)
            Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
              • 0
              • 0
              • Send PM

un artista!!!!that's so interesting for my hears....studio legge, vecchio ordinamento, 4 esami alla fine (noioso, te l'assicuro).....sei molto profondo, questo significa che hai muscoli, cuore e cervello, oltre che sensibilità artistica....sai come si dice nel capo di leuca? IATA A CIUNCA TE PìA (beato chi ti prende)

Commenta

• CercasiCavieUmane
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 2187
                • 46
                • 5
                • Napoli
                • Send PM

un artista!!!!that's so interesting for my hears....studio legge, vecchio ordinamento, 4 esami alla fine (noioso, te l'assicuro).....sei molto profondo, questo significa che hai muscoli, cuore e cervello, oltre che sensibilità artistica....sai come si dice nel capo di leuca? IATA A CIUNCA TE PìA (beato chi ti prende)
                Uà non dire queste cose , mi fai commuovere ...comunque grazie degli apprezzamenti avvocato, solo quattro esami al termine dell'opera...una domanda: hai scelto volontariamente di fare giurisprudenza o forzature esterne?
                Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

forzatura,o meglio, scekta di ripiego, caro amico di napoli.....io avrei studiato scienze della comunicaz alla sapienza a roma, ma.....non avevo money, e nemmeno my family.....avrai capito che non mi piace per nulla la professione legale....dopo la laurea farò qualche concorso pubblico....e speriamo bene.....

Commenta

• stranger79
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

l'unica cosa buona che mi ha dato l'esperienza universitaria, a tutt'oggi, è l'aver vinto la borsa di studio erasmus....5 mesi a salonicco...bella esperienza...che mi ha aperto molto..molto la mente

Commenta

• CercasiCavieUmane
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 2187
                      • 46
                      • 5
                      • Napoli
                      • Send PM

Si avevo afferrato qualcosa, per questo ho domandato, devi sapere che mi appassiona anche la psicologia
                      spero per te che riuscirai a esercitare unlalvoro che realmente ti gratifichi, perchè alla fine se non facciamo un lavoro che ci piace rischiamo davvero di entrare nell'ordinarietà quotidiana. Si tira avanti a forza di impulsi meccanici e non di volontà.
                      A proposito, quando diventerai avvocato dovrai impostarmi una causa( con una ditta di pro, mi spedirono un campione avariato )
                      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

azz.....allora si prospetterebbe azione per danno....con la nuova fattispecie di danno biologico.....lo sai, michele, che la salute è tutelata dalla Costituzione?....questo vuol dire che potresti richiedere un risarcimento piuttosto consistente....ma sò criminali a spedirti prodotti avariati)....ciao a dopo..devo uscire

Commenta

• CercasiCavieUmane
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 2187
                          • 46
                          • 5
                          • Napoli
                          • Send PM

azz, questo non lo sapevo..quei figli di puta....mi spedirono dall'america un barattolo di proteine in polvere che ogni qual volta le mangiavo avvertivo nausea e conati di vomito....50 euro buttati nel cesso....ok andrea, la solita passeggiata, ci sentiamo roccia!
                          Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Bummazzaru
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ciao cercasi cavie umane... la creatina la conosco troppo bene so tutto di lei... ascoltami non prenderla MAI per più di 1mese.. poi stacca per 2-3 settimane e se vuoi riprendi... questo è lo schema standar ma qualcuno ci ha donato il cervello per avere anche senso critico... la crea ti pompa liquidi nel muscolo e ti definisce 1pò non fa male ai reni fino a circa 8gr. al giorno (al max 15 nei giorni iniziali di carica) appena smetti di usarla accade l'effetto contrario e ti sgonfi tutto.!!inoltre se la prendi troppo a lungo anche se fai pause di 2 settimane ti porterà all'assuefazione!! non ti farà più nessun effetto positivo e i reni dai oggi dai domani si 'stancheranno' di lavorare più del necessario.. io con la crea ho rotto.. è falsa... meglio aminoacidi o proteine.. la prendo solo quando devo avere prestazioni sportive al top a fine campionato...ciao

Commenta

• CercasiCavieUmane
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 2187
                              • 46
                              • 5
                              • Napoli
                              • Send PM

capisco...ti dirò, so poco o niente sugli integratori, ho letto solo di quà e di là , ma sporadicamente...ma se è come dici tu perchè tutti ne fanno uso di continuo e conosco gente che la prende in continuazione ed ha un fisico massiccio...però in effetti, quando interrompo per una settimana il consumo di creatina sento che il mio corpo si indobolisce un pò...non so, forse è solo un fattore mentale, o forse no, sta di fatto che mi rimane ancora mezzo chilo e anch'io ero indeciso se continuare o smettere.
                              Per quel che riguarda gli aminoacidi non ne ho mai fatto uso...in che maniera assumerli, in che momento della giornata e quali marche sono affidabili.
                              grazie
                              p.s. giochi a calcio?
                              Last edited by CercasiCavieUmane; 12-09-2006, 00:33:25.
                              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ciaooooooooo ecchimeeeeeeeeee

Commenta

Working...
                                X