è da febbraio circa che sto assumendo creatina, un cucchiaino dopo colazione nei giorni di riposo e uno pre-wo in quelli di allenamento, la assumo tre settimane si e una no.... ma per quanto continuare, bisogna prendersi una pausa o prenderla all'infinito? Sugli integratori sono un pò incasinato
Creatina a vita?
Collapse
X
-
Creatina a vita?
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Tag: Nessuno
-
-
è che ci capisco poco con gli integratori...quel metodo l'ho appreso in palestra...dici 3 mesi si e uno no....ma per sempre?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
certo, qui c'è chi può aiutarti"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
ho acquistato creatina in polvere micronizzata....la inizierò a prendere dopodomani, sulla confezione dice un misurino (1,5 g) 2 volte al giorno (non voglio prenderne di più, perchè dice tanto sulla confezione)...ma farà effetto? e a che orario va presa?prima di colazione...e prima di andare a letto?..non lho mia presa prima, un po mi spaventa, speriamo bene.....
Commenta
-
-
Ciao stranger come va? Tutto bene con la dieta massa?
Ti dico, io prendo un cucchiaino dopo la colazione, di solito si assume dopo aver mangiato perchè la crea viene assorbita meglio se la si accompagna ad una buona dose di carboidrati."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
senti un pò....in questi giorni cerco di scaricare msn così mi dai il tuo contatto e ci sentiamo lì...conosco la tua situazione, sei agli inizi, hai bisogno di risposte a tutto, è una fase normalissima di consocenza....vedrai che ce la farai, anche a me sembrava una cosa difficile poter essere bello massiccio, anche se devo lavorare ancora molto, ma con costanza e disciplina si riesce in tutto"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Figurati, 3 gr. non fanno male nemmeno a una mosca"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta