Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi prodotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cercasi prodotto

    ciao a tutti, faccio palestra da un po, ho 17 anni, ma di integratori ecc nn ci capisco un *****. sto cercando una barretta energetica o una cosa così da mangiare prima di andare in palestra.... tempo fa ho avuto un calo di zuccheri durante l'allenamento e nn voglio che la cosa si ripeta....sapreste consigliarmi qualche marca o un prodotto?

    #2
    O fai un pasto (spuntino) un ora o due prima della palestra o mangi una barretta qualsiasi, ad esempio Eas, butta un occhio sui siti sponsor dei nostri banner in alto



    Commenta


      #3
      Creatina, Ribosio, e Carnitina (da prendere prima del w.o.)


      Glutammina, crea, Ribosio, Whey (da prendere dopo il w.o.)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        O fai un pasto (spuntino) un ora o due prima della palestra o mangi una barretta qualsiasi, ad esempio Eas, butta un occhio sui siti sponsor dei nostri banner in alto

        Quoto
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Aminoacidi ramificati friliver (in farmacia) se vuoi meno bruciore ai muscoli.. 6gr. di creatina monoidrata (farmacia o negozi di integratori) se vuoi più forza e più massa ma stai attento non per più di 1 mese (assuefazione)e inoltre dopo i muscoli ti si sgonfiano di nuovo..prendila solo se vuoi essere al top del top per 1occasione particolare. questi 2prodotti tranquillo non fanno male.. ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bummazzaru Visualizza Messaggio
            . 6gr. di creatina monoidrata (farmacia o negozi di integratori) se vuoi più forza e più massa ma stai attento non per più di 1 mese (assuefazione)e inoltre dopo i muscoli ti si sgonfiano di nuovo
            Creatina solo un mese? quasi tutti la assumono per anni....
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta


              #7
              forse intendeva dire che va ciclizzata...

              io credo che sia l'integratore migliore...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎