Salve a tutti! sò che quando si acquistano i bcaa è importante che sono della kiowa mentre la crea della degussa o creapure. bene,mentre gluta e soprattutto pool di aminoacidi essenziali che provenienza devono avere? grazie
domanda su produttori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggionessuno sa qualcosa?
Spesso poi il pool non è altro che proteina idrolizzata ed alla produzione è considerata proteina.
Commenta
-
-
Glutamina
La Isatori ha nel suo listino la gluta certificata kiowa in formato da 200gr. e 400gr.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa Isatori ha nel suo listino la gluta certificata kiowa in formato da 200gr. e 400gr.
anche altre usa quella certificata la KYOWA (se scrive )...provenienza japan
Commenta
-
-
[quote=fuma-slayer;1663132]e tu lhai nel tuo listino
Ciao fuma come và?? certo che le ho in listino altrimenti la Nutri mi scomunica .
Scusa l'errore ma io scrivo in Milanese......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
[quote=DNP;1663151]Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe tu lhai nel tuo listino
Ciao fuma come và?? certo che le ho in listino altrimenti la Nutri mi scomunica .
Scusa l'errore ma io scrivo in Milanese......
qualche mattinata di cazzeggio se mi dici dove sei vengo a trovarti..tanto sono a milano anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCiao fuma come và?? certo che le ho in listino altrimenti la Nutri mi scomunica .
Scusa l'errore ma io scrivo in Milanese......
Poi un appunto, per chi non conosce DNP, l'ho incontrato un pò di giorni fa, credevo fosse uno tutta "chiacchiera e distintivo" invece è grosso.... Miiiinchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMitico Max Landini
Poi un appunto, per chi non conosce DNP, l'ho incontrato un pò di giorni fa, credevo fosse uno tutta "chiacchiera e distintivo" invece è grosso.... Miiiinchia
fà il preziosone ...ma più grosso di te ( ) o grosso grosso ( )?
Commenta
-
Commenta