Salve a tutti! sò che quando si acquistano i bcaa è importante che sono della kiowa mentre la crea della degussa o creapure. bene,mentre gluta e soprattutto pool di aminoacidi essenziali che provenienza devono avere? grazie
domanda su produttori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggionessuno sa qualcosa?
Spesso poi il pool non è altro che proteina idrolizzata ed alla produzione è considerata proteina.
Commenta
-
-
Glutamina
La Isatori ha nel suo listino la gluta certificata kiowa in formato da 200gr. e 400gr.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa Isatori ha nel suo listino la gluta certificata kiowa in formato da 200gr. e 400gr.
anche altre usa quella certificata la KYOWA (se scrive)...provenienza japan
Commenta
-
-
[quote=fuma-slayer;1663132]e tu lhai nel tuo listino
Ciao fuma come và?? certo che le ho in listino altrimenti la Nutri mi scomunica.
Scusa l'errore ma io scrivo in Milanese......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
[quote=DNP;1663151]Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe tu lhai nel tuo listino
Ciao fuma come và?? certo che le ho in listino altrimenti la Nutri mi scomunica.
Scusa l'errore ma io scrivo in Milanese.........io scrivo come me capita...te capit
qualche mattinata di cazzeggio se mi dici dove sei vengo a trovarti..tanto sono a milano anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCiao fuma come và?? certo che le ho in listino altrimenti la Nutri mi scomunica.
Scusa l'errore ma io scrivo in Milanese......
Poi un appunto, per chi non conosce DNP, l'ho incontrato un pò di giorni fa, credevo fosse uno tutta "chiacchiera e distintivo" invece è grosso.... Miiiinchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMitico Max Landini
Poi un appunto, per chi non conosce DNP, l'ho incontrato un pò di giorni fa, credevo fosse uno tutta "chiacchiera e distintivo" invece è grosso.... Miiiinchia
fà il preziosone...ma più grosso di te (
) o grosso grosso (
)?
Commenta
-
Commenta