Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brucia grassi CLENBUTICAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è un grande entusiasmo per me..comunque volevo solo qualche informazione non pensare che sia un ragazzino che crede a tutto quello che si dice destinomax!!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      ...a parte che non era riferito a te , cmq ho visto che sei dotto.. hai studiato o..hai copiato? Dai.. prometti bene su .

      P.S. sto scherzando ovviamente e non giudico..
      lo so che non era riferito a me era solo una precisazione

      cmq nn ho copiato ho studiato e ho anche avuto grandi maestri e esperienze fatte sulla mia pelle e sul campo di battaglia

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        è un grande entusiasmo per me..comunque volevo solo qualche informazione non pensare che sia un ragazzino che crede a tutto quello che si dice destinomax!!!!
        in effetti ho avuto modo di testare che le cose che sono veramente efficaci sono quelle + semplici e gli integratori che funzionano sono quelli che derivano dal cibo come ramificati glutamina creatina e tutta la gamma di amminoacidi pro dalle lente alle velocerrime ecc...il resto sai sono tutte cosette che si magari funzionano e aiutano...i termogenici ne sono l'esempio lampante ma in effetti quello che fa la differenza è altro... genetica passione voglia dedizione audacia duro allenamento sudore e dieta semplice ma ben impostata 3 pasti principali 2 spuntini e tanta tanta passione altro non ti serve per avere risultati

        Commenta


          #19
          ma è prodotto dalla ultimate italia???

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎