Integrazione Pro Gh!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da m-vudu Visualizza Messaggio
    stai decisamente esagerando con i dosaggi che sono giusti nelle singole somministrazioni ma inopportuni nella giornata e nell' obbiettivo.Quando si sceglie un integrat.bisogna fare molta attenzione alle dosi,sopratt.quando lo si deve utilizz. per molto tempo come nel caso degli integr.gh-genici.Dimmi cosa vuoi ottenere e ti darò delle indicaz.sul giusto uso.
    l'obiettivo è quello di aumentare i livelli di gh e con questo stack si dovrebbe mantenere livelli di gh elevati nel corso della giornata e di accettuarne il picco durante il riposo notturno e dpo l'allenamento
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

scusa ma perchè non ti fai 5-10 gr di arginina endovena prima di dormire e stop?
      e poi aumetare il gh nn per forza vuol dire migliorare le prestazioni in palestra o i propri muscoli.. sia chiaro

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        scusa ma perchè non ti fai 5-10 gr di arginina endovena prima di dormire e stop?
        e poi aumetare il gh nn per forza vuol dire migliorare le prestazioni in palestra o i propri muscoli.. sia chiaro
        no amico quale endovena...non esageriamo..io alla sola visone di una go svengo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          no amico quale endovena...non esageriamo..io alla sola visone di una go svengo

idem..
          ma eviteresti di fare il piccolo chimico , scervellarti , e prendere dosi assurde che al 90 % verrebero bloccate nello stomaco

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

idem..
            ma eviteresti di fare il piccolo chimico , scervellarti , e prendere dosi assurde che al 90 % verrebero bloccate nello stomaco
            e che potrebbero farti passare la giornata incollato al cesso
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

Appunto, tra l'altro quegli integratori, proprio ai fini che tu persegui, c'erano già al'inizio degli anni'90.....poi, vista l'inefficacia, sono stati tolti....e ciclicamente vengono riproposti, appunto per spennare nuovi "polli"....

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                Appunto, tra l'altro quegli integratori, proprio ai fini che tu persegui, c'erano già al'inizio degli anni'90.....poi, vista l'inefficacia, sono stati tolti....e ciclicamente vengono riproposti, appunto per spennare nuovi "polli"....
                a parte creatina caffeina ramificati funziona ben poco........

per avere un effetto degno con l arginina devi sparartene 30 g endovena.........e aumenteresti si il gh...........ma poco......se ha nell uomo valori medi inferiori a 5 cosi lo innalzeresti circa fino a 9...................

Il picco notturno e il picco post allenamento sono nettamente superiori a 9.......... ergo........l arginina aiuta ma poco......qlc punto di gh in piu non fa la differenza

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

ma infatti io sono il primo che sostiene l'inefficacia dell'integrazione fine a se stessa...mi spiego gli integratori usati nella maniera in cui li utilizza master wallace possono realmente dare qualcosa in più...presi singolarmente (escludo crea gluta e ovviamente le pro) non credo diano nessun tipo di risultato tangibile...
                  la mia era una curiosità dettata dalla lettura di un articolo...

sigpic

Commenta

• Kriminal
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2006
                    • 1099
                    • 60
                    • 393
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    5g di alc... farai il botto
                    Il " botto" lo fara al cesso.. avra solo una diarrea fulminante e meno soldi nel porta monete

Saluto romanamente K.

Commenta

Working...
                    X