aumenta anche i recettori di testo
Integrazione Pro Gh!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioaumenta anche i recettori di testoma non a livelli di aumento leggero di muscolatura vero???
Commenta
-
-
magari
personalmente ho una sensazione di benessere quando la assumo un tono muscolare migliore,maggior resistenza e a basse bf una miglior densità muscolareNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Per me la finezza sono il GABA (che da solo è inutile) e l'alpha-GPC...
E' tutto lo stack che potrebbe essere molto costruttivo.
Il condizionale è d'obbligo poichè solo rocky potrà darci dei riscontri.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Ragazzi piuttosto che guardare come integrare sarebbe meglio prima guardare le reazioni biochimiche che regolano il gh.....................
L arginina è provato che funzioni in certi studi e in altri no........la differenza la fa il modo in cui viene somministrata..............
se mangi carbo e prendi arginina ravvicinata col caxxo che alzi il gh ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPer me la finezza sono il GABA (che da solo è inutile) e l'alpha-GPC...
E' tutto lo stack che potrebbe essere molto costruttivo.
Il condizionale è d'obbligo poichè solo rocky potrà darci dei riscontri.
Commenta
-
-
In "TEORIA" dovrebbe poter funzionare...
Ma c'e' una certa differenza tra le ipotesi/teoria e i riscontri pratici/economici che ne puoi tratrarre...
Io col GABA ci starei un attimo attento o non lo userei per troppo tempo.
Commenta
-
-
allora ragazzi vi svelo il mistero.....
questa "ricetta" l'ho letta sull'ultimo numero di flex e mi incuriosiva sapere cosa ne pensavate o se qualcuno aveva provato qualcosa di simile....
sembra ,nostante sia stata presa da una rivista, interessante quindi credo proprio che la proverò poi vi faccio sapere...
per achilles: infatti la somministrazione di arginina deve avvenire lontanto dalle fonti di carbo è spiegato come fare...
ps nessuno però ha detto: "l'hai presa da flex" vi facevo più attentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
SECONDO ME Flex e' un buon catalogo di prodotti non lo considero tanto bene come rivista, per questo non avrei mai potuto leggere la ricetta.
Cmq sui VARI forum ne trovi a bizzeffe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiops nessuno però ha detto: "l'hai presa da flex" vi facevo più attenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiocmq con 5gr di acl pre nanna rischi di non addormentarti...e poi quoto quello che dice achilles 82
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSECONDO ME Flex e' un buon catalogo di prodotti non lo considero tanto bene come rivista, per questo non avrei mai potuto leggere la ricetta.
Cmq sui VARI forum ne trovi a bizzeffe...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
stai decisamente esagerando con i dosaggi che sono giusti nelle singole somministrazioni ma inopportuni nella giornata e nell' obbiettivo.Quando si sceglie un integrat.bisogna fare molta attenzione alle dosi,sopratt.quando lo si deve utilizz. per molto tempo come nel caso degli integr.gh-genici.Dimmi cosa vuoi ottenere e ti darò delle indicaz.sul giusto uso.
Commenta
-
Commenta