Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
l-glutammina o glutammina Peptide?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, "un paio" di contatti io li ho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioAziende nel settore??
Ma come non lo sai che sono sposato con un americana ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNO.
Ma come non lo sai che sono sposato con un americana ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo... parlavi di trasferimento ed agganci necessari...
Oh, siamo OT ?
sei tu che come agganci intendevi la F...A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSettori tipo ?
In confronto noi degli integratori siamo nulla...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioazz 500 km al giorno..dovresti andarci pure tu..ma in che settore hanno lavorato?? e preso la laurea?..sempre nell'integrazione
Vantini anche nella ricerca genetica (mi pare sclerosi multipla e malattie legate al midollo).
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMotoristico, enogastronomico, moda, chimica fine... questi quelli che mi vengono in mente. E non dirmi che non ci sono studi dietro a questi settori...
In confronto noi degli integratori siamo nulla...
mao
Vino, cibo, moda
Chimica fine ? What ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMotoristico... vabbhè, sarebbe discutibile, giapponesi e tedeschi fanno motori che non hanno nulla da invidiare a nessuno...
Vino, cibo, moda
Chimica fine ? What ?
Non mi pare che la Ferrari, Ducati, Lamborghini e persino la moto Guzzi (che in America è considerata in modo totalmente differente rispetto all'Italia!) siano Jap.
Non sarai mica un italiano FINTO???
Vabeh che la tua compagna (o moglie... scusa ma non ricordo!) è di la ma mica ti devi annullare...
Considera le dimensioni del nostro paese. A confronto gli americani sono dei cerebrolesi che credono ancora alle pubblicità comparative!!!
I Giapponesi sono glu unici che veramente hanno una cultura molto particolare e che zitti zitti fanno grandi cose...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNon guardare gli alimenti e basta. Io ho lavorato per 7 anni alla Akzo Nobel (la controllante di Organon, Sikkens,partner della Novartis nella formulazione di farmaci, etc) e ti garantisco che una buona parte della ricerca viene svolta di italiani in Italia. La Akzo aveva quando ci lavoravo 89.000 dipendenti!!!
Non mi pare che la Ferrari, Ducati, Lamborghini e persino la moto Guzzi (che in America è considerata in modo totalmente differente rispetto all'Italia!) siano Jap.
Non sarai mica un italiano FINTO???
Vabeh che la tua compagna (o moglie... scusa ma non ricordo!) è di la ma mica ti devi annullare...
Considera le dimensioni del nostro paese. A confronto gli americani sono dei cerebrolesi che credono ancora alle pubblicità comparative!!!
I Giapponesi sono glu unici che veramente hanno una cultura molto particolare e che zitti zitti fanno grandi cose...
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobe MAO...ti dò ragione ma non pienamente su quello che diceva per quanto concerne la ricerca qua....to facendo due lavori uno sull'ALC (acety-l carnitna) e CLA...e leggendo la fraccata di studi che ci sono..parecchi sono fatti da italiani (ricercatori e professori sicuramente) ma anche molti sono fatti all'estero e la rimanente nelle università
Nelle università statunitensi si fa moltissima ricerca!!!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNon sarai mica un italiano FINTO???
mao
Commenta
-
Commenta