l-glutammina o glutammina Peptide?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ovvio, non sovvenzionano la ricerca, sono sottopagati ed il costo della vita in Italia è il doppio, se rimanessero qui non sarebbero "CERVELLI"
    stai te a 700 euri al mese in un laboratorio di ricerca

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88180
      • 2,205
      • 2,907
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      stai te a 700 euri al mese in un laboratorio di ricerca
      Perchè no?
      La spesa si riesce a fare per una persona

Come? L'affitto, la benzina, la macchina, l'assicurazione ed il resto ?

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Perchè no?
        La spesa si riesce a fare per una persona

Come? L'affitto, la benzina, la macchina, l'assicurazione ed il resto ?

sei troppo una faina sergione ..ho visto ora la pubblicità MASS STACK della BSN sul pannello della MN

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da xu Visualizza Messaggio
          cosa vorrebbe dire "un misto di qualcosa"???????????????

la glutammina peptide non è un misto di un bel niente.

è da molto che seguo il forum e noto che tendi a criticare aspramente tutto ciò che non è presente nel tuo listino, anche con sparate fuori luogo come questa sopra.

Descrizione di peptide:
          macromolecola formata da pochi aminoacidi (non uno quindi) in sequenza lineare...
          Stai tranquillo che se volessi a listino la glutamina peptide l'avrei... ma questo l'ho detto già un migliaio di volte.
          Più cerco di non farvi inculare e meno ci riesco...
          mao
          Scusa... dimenticavo... i dipeptidi sono composti da alanina-glutamina e glicina-glutamina... non mi pare tu volessi acquistare questi due aminoacidi...
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio

Il corpo usa la glutammina come precursore di quasi tutti gli aminoacidi,Inoltre la glutammina è usata dal cervello e per le funzioni del sistema immunitario, per la riparazione delle cellule, per la generazione e rigenerazione muscolare.Quando il corpo non possiede abbastanza glutammina per la riparazione (e ciò accade in una situazione di forte stress, come può essere un duro allenamento o una malattia ), l’organismo estrarrà gli aminoacidi dal tessuto muscolare. Questa perdita di massa muscolare può essere evitata assumendouna quantità adeguata di glutammina, A differenza degli altri 19 aminoacidi che si trovano nei cibi, la glutammina, considerata nella sua struttura chimica, è legata a due atomi d’azoto. In questo modo questo aminoacido può cedere un atomo d’azoto e neutralizzare l’acido lattico che si forma durante l’esercizio. Inoltre permette a certe parti del corpo di liberarsi di alcune sostanze nocive (come l'ammoniaca) e di depositarle in altre. Dopo un intenso esercizio, la glutammina può essere consumata anche del 40% Per compensare il deficit, i muscoli iniziano a sintetizzare nuova glutammina da altri aminoacidi, in primis i BCAA. La glutammina passa, quindi, nel flusso ematico, creando una mancanza di scorta muscolare di quest’aminoacido. Una carenza protratta di glutammina fa ridurre il tasso di sintesi proteica per molto tempo se non si prendono misure specifiche. La ricarica di glutammina immediatamente dopo l’allenamento favorisce la secrezione d'insulina e può aumentare sia la glutammina sia il glicogeno all'interno dei muscoli e può volumizzare le cellule muscolari, favorendo l’anabolismo.

ps:adesso spiega amico...però non essere complicato...siamo ignoranti
            Bravo hai studiato la lezione.
            Io intendevo la glutamina ingerita... La glutamina ingerita (esogena) non entra in flusso ematico (spieghiamolo bene che non si comporta come il glucosio...) ma, come da te spiegato, ci entra come conseguenza di processi chimici ben più complessi (legati allo stress!).
            Il fatto che la glutamina venga sequestrata a livello buccale, intestinale, etc nn mi frega granchè... specialmente se si tratta di percentuali al di sotto del 10%.
            La glutamina ingerita eviterà di consumare quella già esistente nell'apparato muscolare.
            Ora... se fosse un prodotto così miracoloso a svantaggio della l-glutamina chi mi spiega perchè il mercato la sta rispedendo da dove arriva?
            Compratela e basta... io ero partito con un consiglio mio personale. Come sempre vado controcorrente in quanto questo lavoro lo faccio con passione e non per soldi (solamente intendo!!!!) ma a quanto pare siete tutti bravi al leggervi le pubblicità su internet...
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Per quanto riguarda i cervelli non posso che essere con voi...
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88180
                • 2,205
                • 2,907
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

sei troppo una faina sergione ..ho visto ora la pubblicità MASS STACK della BSN sul pannello della MN
                Arriva il resto, arriva anche...............

.....TUTTO

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Ovunque vuoi che io sia :|
                  • Send PM

Arriva il resto, arriva anche...............

.....TUTTO
                  per avere il massimo incremento di clienti dovresti attaccare in homepage le foto direttamente dal noto tread "sono cazzi"

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                    Bravo hai studiato la lezione.
                    Io intendevo la glutamina ingerita... La glutamina ingerita (esogena) non entra in flusso ematico (spieghiamolo bene che non si comporta come il glucosio...) ma, come da te spiegato, ci entra come conseguenza di processi chimici ben più complessi (legati allo stress!).
                    Il fatto che la glutamina venga sequestrata a livello buccale, intestinale, etc nn mi frega granchè... specialmente se si tratta di percentuali al di sotto del 10%.
                    La glutamina ingerita eviterà di consumare quella già esistente nell'apparato muscolare.
                    Ora... se fosse un prodotto così miracoloso a svantaggio della l-glutamina chi mi spiega perchè il mercato la sta rispedendo da dove arriva?
                    Compratela e basta... io ero partito con un consiglio mio personale. Come sempre vado controcorrente in quanto questo lavoro lo faccio con passione e non per soldi (solamente intendo!!!!) ma a quanto pare siete tutti bravi al leggervi le pubblicità su internet...
                    mao
                    io di cosa parlo? si assorbimento amico...ASSORBIMENTO
                    Purtroppo una quantità tra il 50 e l’85% della glutammina ingerita non raggiunge il flusso ematico, poiché è utilizzata per la produzione di glutagone e per generare nuove cellule immunitarie. A volte è metabolizzata in altri aminoacidi nel fegato, per essere rimessa in circolo ed usata per il glucosio o per i trigliceridi.
                    Inoltre, la quantità che raggiunge il sangue non è detto che raggiunga anche i muscoli...poi io non ho detto che sia miracolosa leggi bene,ma tecnicamente ha un legame a livello strutturale e organico molto favorevole per l'assorbimento,purtroppo ha un costo eccessivo per questo la gente rimane con la l-glutammina,perchè cambiare se i risultati arrivano cmq

ps:non ho bisogno di leggere le etichette amico

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      io di cosa parlo? si assorbimento amico...ASSORBIMENTO
                      Purtroppo una quantità tra il 50 e l’85% della glutammina ingerita non raggiunge il flusso ematico, poiché è utilizzata per la produzione di glutagone e per generare nuove cellule immunitarie. A volte è metabolizzata in altri aminoacidi nel fegato, per essere rimessa in circolo ed usata per il glucosio o per i trigliceridi.
                      Inoltre, la quantità che raggiunge il sangue non è detto che raggiunga anche i muscoli...poi io non ho detto che sia miracolosa leggi bene,ma tecnicamente ha un legame a livello strutturale e organico molto favorevole per l'assorbimento,purtroppo ha un costo eccessivo per questo la gente rimane con la l-glutammina,perchè cambiare se i risultati arrivano cmq

ps:non ho bisogno di leggere le etichette amico
                      Va che non stai dicendo nulla di diverso da quello che ho detto... io credo molto nella l-glutamina. Nonostante l'assorbimento esagerato ha ottimi effetti e su tutto il "sistema".
                      L'importante è che venga risparmiata quella già presente... questo è il punto.
                      Non è creando dei peptidi che si potrà risolvere molto il problema. L'unico vantaggio è che si "scassa"meno in acqua ma... se uno non la lascia li a fermentare
                      Non mi riferivo a te comunque per le pubblicità... sei per ora uno con cui è costruttivo discutere per incrementare l'aspetto tecnico del forum (che è quello che cerco...)
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

Va che non stai dicendo nulla di diverso da quello che ho detto... io credo molto nella l-glutamina. Nonostante l'assorbimento esagerato ha ottimi effetti e su tutto il "sistema".
                        L'importante è che venga risparmiata quella già presente... questo è il punto.
                        Non è creando dei peptidi che si potrà risolvere molto il problema. L'unico vantaggio è che si "scassa"meno in acqua ma... se uno non la lascia li a fermentare
                        Non mi riferivo a te comunque per le pubblicità... sei per ora uno con cui è costruttivo discutere per incrementare l'aspetto tecnico del forum (che è quello che cerco...)
                        mao

appunto... ciao amico

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

Per quanto riguarda i cervelli non posso che essere con voi...
                          questa non lho capita ..il mio era un discorso generico non riferito alla gluta peptide alla quale non ho mai creduto ne ho mai usato..infatti non la usa più nessuno

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

questa non lho capita ..il mio era un discorso generico non riferito alla gluta peptide alla quale non ho mai creduto ne ho mai usato..infatti non la usa più nessuno
                            Ho semplicemente detto che in effetti i capitali sono prevalentemente all'estero... I due titolari di +watt erano ricercatori per un'azienda Usa negli Usa... Sono stati spediti la.
                            Non mi piace, e non mi riferisco a te, l'attitudine degli italiani di ritenere gli americani superiori a noi... in tutti i settori l'Italia, nonostante la sia piccola estensione, è spesso leader...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Ho semplicemente detto che in effetti i capitali sono prevalentemente all'estero... I due titolari di +watt erano ricercatori per un'azienda Usa negli Usa... Sono stati spediti la.
                              Non mi piace, e non mi riferisco a te, l'attitudine degli italiani di ritenere gli americani superiori a noi... in tutti i settori l'Italia, nonostante la sia piccola estensione, è spesso leader...
                              mao
                              no appunto..non dico che sono superiori a noi (bè forse nel marketing e pubblicità ne sanno di più una a caso Musceletech rulez ..da quando sono usciti sti nuovi prodotti su 4-5 tread uno è aperto da rgazzi che chiedono su sti integratori..fanno attirare la gente..li gonfiano da paura---qua non puoi dirmi di no)....

non ho capito : i tuoi titolari erano ricercatori prima di avviare la +watt?...la ricerca si fa in italia (nei dipartimenti della mia uni se ne fa abbastanza) solo che va molto a rilento...mancanza di fondi..

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Ovunque vuoi che io sia :|
                                • Send PM

no appunto..non dico che sono superiori a noi (bè forse nel marketing e pubblicità ne sanno di più una a caso Musceletech rulez ..da quando sono usciti sti nuovi prodotti su 4-5 tread uno è aperto da rgazzi che chiedono su sti integratori..fanno attirare la gente..li gonfiano da paura---qua non puoi dirmi di no)....

non ho capito : i tuoi titolari erano ricercatori prima di avviare la +watt?...la ricerca si fa in italia (nei dipartimenti della mia uni se ne fa abbastanza) solo che va molto a rilento...mancanza di fondi..
                                se vuoi vi presto quello di casa mia ci sono anche i prosciutti e i salami appesi e la affettatrice funzionante

Commenta

Working...
                                X